Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Barni (titolare Terminal Bus): "Parcheggio selvaggio attorno al Palaterme e i mezzi di soccorso non possono intervenire"

3/4/2015 - 17:06

Angelo Barni, titolare del parchjeggio all'ex Terminal bus, scrive una lettere aperta al sindaco Giuseppe Bellandi.

"Guardi questa foto: come sempre quando c'e' una manifestazione al Palazzetto dello sport si permette la sosta selvaggia in via Cimabue e davanti al Palazzetto, proprio davanti al cartello divieto di sosta, come domenica 28 marzo.

 

E' inutile scrivere, solo dopo una strage si prendono le misure adeguate (vedi Costa e German Wings). Ormai quello di non essere assolutamente tutelato per quanto riguarda la mia attività e la mia struttura (parcheggio Terminal Bus) è cosa nota, adesso si rasenta la beffa. Gli ultimi viglli urbani visti intorno al Palazzetto dello sport e il Terminal a far rispettare i divieti per la civile circolazione erano stati visti dietro le truppe garibaldine...

 

Come ho più volte scritto questo è un problema di civiltà oltre che a un grosso problema d'ordine pubblico e sicurezza. In caso di incendio o di qualsiasi altro evento all'interno del Palazzetto che obbliga al deflusso del pubblico, questo troverebbe la strada sbarrata dalle macchine, visto che nel lato di divieto di sosta viene permesso allegramente di parcheggiare  (con le logiche conseguenze) e i mezzi di soccorso, pompieri, ambulanze ecc. non sarebbero in grado né di entrare né di prestare soccorso.

 

E' mai andato a rendersene conto di persona? Spero che sia pubblicata questa foto: a memoria di quando succederà qualcosa".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/4/2015 - 11:25

AUTORE:
Autista bus locale

Il problema è grave e nessuno fa niente,vedi anche piazza Italia manca la segnaletica orizzontale e verticale, auto che entrano contro mano in stazione parcheggiano nei posti riservati(strisce gialle)ma giustamente non si vedono,auto dei vigili che parcheggia sulle strisce pedonali ecc.ecc.,caro sindaco e comandante dei vigili urbani fatevi un giro e osservate anche la viabilità fa schifo...