Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Angelo Barni, titolare del parchjeggio all'ex Terminal bus, scrive una lettere aperta al sindaco Giuseppe Bellandi.
"Guardi questa foto: come sempre quando c'e' una manifestazione al Palazzetto dello sport si permette la sosta selvaggia in via Cimabue e davanti al Palazzetto, proprio davanti al cartello divieto di sosta, come domenica 28 marzo.
E' inutile scrivere, solo dopo una strage si prendono le misure adeguate (vedi Costa e German Wings). Ormai quello di non essere assolutamente tutelato per quanto riguarda la mia attività e la mia struttura (parcheggio Terminal Bus) è cosa nota, adesso si rasenta la beffa. Gli ultimi viglli urbani visti intorno al Palazzetto dello sport e il Terminal a far rispettare i divieti per la civile circolazione erano stati visti dietro le truppe garibaldine...
Come ho più volte scritto questo è un problema di civiltà oltre che a un grosso problema d'ordine pubblico e sicurezza. In caso di incendio o di qualsiasi altro evento all'interno del Palazzetto che obbliga al deflusso del pubblico, questo troverebbe la strada sbarrata dalle macchine, visto che nel lato di divieto di sosta viene permesso allegramente di parcheggiare (con le logiche conseguenze) e i mezzi di soccorso, pompieri, ambulanze ecc. non sarebbero in grado né di entrare né di prestare soccorso.
E' mai andato a rendersene conto di persona? Spero che sia pubblicata questa foto: a memoria di quando succederà qualcosa".