Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
Emiliano Caponi, responsabile del parcheggio Terminal Bus ci scrive una lettera aperta in cui vuole sottolineare " l'ennesimo trattamento da cittadini e lavoratori di serie B che viene riservato al parcheggio del "Terminal Bus"
Ecco la lettera:
"Nella giornata del primo Novembre Via Cividale è stata bloccata da auto parcheggiate in divieto di sosta,documentate con tanto di fotografie( da rimarcare fra l'altro il fatto che oltre al cartello di divieto di sosta permanente ne erano stati messi altri " a piedistallo" con tanto di scritta "Divieto di sosta dal 31.10 al 2.11" ), chiamati i vigili urbani ci siamo sentiti rispondere laconicamente "...sapete oggi è la giornata di Tutti I Santi, le persone vanno al cimitero...".
Quindi una spesa sprecata mettere ulteriori cartelli di divieto di sosta, tanto si poteva parcheggiare ugualmente!
Anche davanti alla rampa di ingresso del parcheggio ( per essere sicuri che nessuno parcheggiasse da noi, nel caso non trovasse più posto in divieto di sosta...!).
Mi resta però il dubbio che questa particolare deroga valesse solamente per l'area attorno al Terminal Bus, difatti in centro città lo stesso giorno sono "fioccate" diverse multe per divieto di sosta.
Ma in fondo è "tutto normale", mi dimentico che sono responsabile del Teminal Bus, appunto un lavoratore di serie B.
Divieti di sosta mai rispettati, auto parcheggiate su Viale Ugo Foscolo lungo la corsia di accesso al parcheggio, accessi stessi ostruiti da auto in doppia fila, disco orario "ore 1 " con auto parcheggiate dalla mattina alla sera, e la lista potrebbe proseguire correlata da documentazioni fotografiche giornaliere.
Ma appunto è oramai cosa normale. L'unica cosa "non normale" è che continuando così rischio il posto di lavoro, così come altri 3 miei colleghi: rischiare 4 posti di lavoro quando una struttura come il Terminal Bus potrebbe offrire l'opportunità di almeno il doppio di occupazione se solo lavorasse a regime.
Questa è la drammatica anormalità che siamo costretti a vivere noi lavoratori di serie B.
Montecatini Terme, una città da sempre alle prese con il problema parcheggio quando qui al Teminal Bus abbiamo 600 posti auto sempre vuoti!
Basterebbe solo un pò di buona volontà da parte delle autorità comunali ed il rispetto della segnaletica stradale: ecco come sarebbe risolto il problema dei parcheggi!
E del rischio di perdere posti di lavoro anzichè offrigli.
Forse per difendere il posto di lavoro ( mio e dei colleghi ) e per continuare a credere in un progretto in cui ho investito lavoro, impegno, passione e professionalità, dovrò arrivare ad incatenarmi per protesta davanti al municipio??
Questa è una domanda che giro assieme alle altre a chi può darmi concrete risposte."
In fede Emiliano Caponi
Responsabile parcheggio Terminal Bus