Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE COPPA ITALIA
Fiorentina-Juventus 0-3 (2.25) delusione Viola.
Napoli-Lazio 0-1 (3.40) delusione Napoli

7/4/2015 - 8:32


Fiorentina-Juventus 3.30 3.40 2.25  Rai 1 ore 20.45 0-3

La Juve vince in scioltezza: solo nei primi 20 minuti i viola reggono il confronto, poi solo bianconeri, che chiudono il primo tempo in vantaggio di due reti. Nella ripresa subito il terzo gol di Bonucci che chiude la gara.

La Fiorentina esce dalla Coppa Italia, ma i tifosi non hanno mai mancato di sostenere la squadra anche quando il risultato appariva scontato.

I Viola hanno ancora importanti traguardi da raggiungere in questo finale di stagione.

Forza viola!!!!!!!

 

 

Il Napoli dopo la sconfitta con la Roma di sabato, si rituffa nella coppa Italia ospitando al San Paolo l’altra formazione capitolina, la Lazio. Squadre in campo alle 20,45 di questo mercoledì 8 aprile. Finisce 0-1 con la Lazio che va in finale ed affronterà la Juventus all'Olimpico per conquistare la Coppa Italia.

 

Si riparte dall’1-1 maturato all’Olimpico nella semifinale di andata, grazie alla rete di Gabbiadini che ha pareggiato quella di Klose. Accesso alla finale tutt’altro che scontato per i partenopei che vanno ad affrontare una delle squadre più in forma di questo finale di stagione. Le due formazioni si stanno dando battaglia anche in campionato sul fronte qualificazione alla prossima Champions League. Il terzo posto che appartiene ai biancocelesti (55), dista 8 punti dal Napoli (47). Un punto più in alto c’è la Roma a quota 56 in seconda posizione. La direzione di gara sarà affidata all’arbitro Orsato di Schio, coadiuvato dagli assistenti Tonolini e Passeri. Quarto uomo sarà Rocchi.

Precedenti. La gara di andata si è conclusa col punteggio di 1-1.

L’ultimo precedente al San Paolo si è invece concluso con la vittoria del Napoli per 4-2.

La Lazio non espugna Napoli dallo 0-2 del 2009, mentre l’ultimo pareggio al San Paolo è datato novembre 2011 (0-0). Probabili formazioni. Assenti nella Lazio lo squalificato Keita e l’infortunato Mauri. Benitez lancia Gabbiadini dal primo minuto, mattatore all’andata.

 

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, David Lopez; Gabbiadini, Hamsik, Mertens; Higuain. All.: Benitez.

 

Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Felipe Anderson. All.: Pioli.
Arbitro: Orsato di Schio.
Quote e pronostico. La vittoria del Napoli è data a 2,25 mentre il pareggio a 3,30. La vittoria esterna della Lazio è quotata invece a 3,40.  Si consiglia: gol.

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: