Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Visto il grande interesse riscontrato nel pubblico tornano i “Percorsi della salute”, il format di 7 minuti della Ausl3, che con servizi di approfondimento e interviste, illustra i percorsi clinici e specialistici, territoriali, ospedalieri e di prevenzione. La programmazione prevede la realizzazione di un nuovo ciclo di dodici trasmissioni televisive che andranno in onda, successivamente alla repliche, a partire dal prossimo autunno.
A richiesta dei telespettatori da domani sull’emittente televisiva Tvl saranno invece trasmesse le repliche con i seguenti orari: ogni mercoledi alle ore 21, il giovedi alle ore 14,40 e il venerdi alle ore 12.
Nelle dodici puntate vengono spiegate numerose patologie e fornite informazioni sull’accesso ai servizi e alle prestazioni dell’Azienda sanitaria pistoiese con l’intento di diffondere una conoscenza, il più possibile esauriente ed aggiornata sugli aspetti di prevenzione, cura e riabilitazione; sono descritti i percorsi assistenziali e le modalità di accesso ai servizi e gli specialisti, di volta in volta, intervengono per spiegare le singole patologie e il funzionamento delle strutture.
In ogni puntata che andrà in replica sarà indicata in sovraimpressione una e mail alla quale i cittadini potranno rivolgere domande di approfondimento e chiedere chiarimenti sul tema specifico.
Le puntate sono visibili anche sul sito della AUSL3 www.usl3.toscana.it.