Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ultimo appuntamento stagionale con la serie di incontri formativi organizzati dal Montecatinimurialdo. Quello di venerdì sera, in programma come di consueto dalle ore 21,15 presso il salone riunioni dell'oratorio Murialdo, avrà come protagonista la psicologa della società biancoceleste Francesca Becciu.
Tema della serata “Le parole giuste: costruire un dialogo tra adulti, bambini e adolescenti sul tema della perdita e del lutto”, argomento di enorme importanza vista la recente drammatica scomparsa di Simone Panichi, ex dirigente biancoceleste, che ha colpito la società e tutta la comunità vicina al Montecatinimurialdo.
“Siamo stati costretti a cambiare tema dopo i tragici eventi che hanno scosso tremendamente il nostro ambiente – spiega il responsabile della scuola calcio Roberto Lapenna – cogliamo l'occasione per ricordare Simone e per parlare a genitori, istruttori e ragazzi di come si affronta la perdita delle persone a noi più care”.
Alla serata, che conclude il calendario di incontri previsti dall'attività di scuola calcio qualificata per questa stagione, sono invitati a partecipare tutti coloro gravitino attorno alla famiglia del Montecatinimurialdo.