Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Da qualche giorno si sono aperte ufficialmente le iscrizioni per la mostra fotografica e per l’estemporanea di pittura previste nell’evento “Emozioni dal Padule”.
La mostra fotografica sarà aperta a tutti, per coloro che già posseggono fotografie proprie che ritraggono il Padule di Fucecchio, ma c’è ancora tempo per chi ha voglia di armarsi di macchina fotografica e mettersi alla ricerca dell’ispirazione, della giusta luce e della giusta angolazione.
Chiunque farà pervenire le proprie fotografie all’organizzazione attraverso il negozio di cine-foto-ottica "Pluto" di Ponte Buggianese entro il 27 aprile potrà vantare le proprie opere nella mostra che verrà allestita nei locali di Casa Emma in via Ricasoli 1/3 a partire dal 9 maggio.
Lo stesso giorno si svolgerà l’estemporanea di pittura, evento che permetterà a pittori professionisti e non di utilizzare qualsiasi tecnica e tendenza espressiva per rappresentare gli scorci più interessanti. La mattina del 9 maggio l’organizzazione provvederà alla timbratura delle tele presso la Dogana del Capannone, che si trova proprio alle porte del Padule. Entro la sera stessa le opere verranno ritirate dall’organizzazione che allestirà l’esposizione.
Non ci sono limiti di età né bisogna essere necessariamente dei professionisti, ma sarà l’occasione per vivere arte e cultura immersi nella natura del Padule di Fucecchio.
L’organizzazione ha previsto per tutti gli iscritti un premio di partecipazione.
L’evento è previsto per sabato 9 maggio, ma le iscrizioni di pittori e fotografi dovranno pervenire all’organizzazione entro il 27 aprile attraverso il sito http://www.rinnoviamoilponte.it