Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Forza Italia: "Amministrazione inadeguata a gestire la vicenda del tetto in amianto dell'ex cinema Adriano"

29/4/2015 - 11:12

Il coordinatore di Forza Italia Marco Silvestri, i vicecoordinatori Federica Rastelli e Giuseppe Abate e il gruppo consiliare (Alberto Lapenna e Andrea Quaranta) intervengono sul tetto in amianto dell'ex cinema Adriano.

"Nella nostra conferenza stampa del 18 aprile avevamo denunciato l’inadeguatezza di questa amministrazione nell’affrontare i problemi della città, oggi vogliamo ribadirlo in virtù della testimonianza da parte del proprietario dell’Hotel Ercolini & Savi oltre gli altri cittadini in merito ai danni che ha provocato l’evento del 5 marzo in relazione all’eternit sul tetto del cinema Adriano, che come tutti sappiamo si trova nel centro della nostra città.

 

A oggi, dopo aver annunciato l’intervento diretto da parte del Comune, non è stato fatto niente per la sicurezza dei cittadini. Questa amministrazione ha dimostrato, anche in occasione di questo evento eccezionale, inefficacia e inefficienza. È obbligo di questa amministrazione risolvere il problema amianto sul cinema Adriano e se non lo farà, automaticamente sarà loro la responsabilità politica delle conseguenze sulla salute dei cittadini.


Ancora una volta la giunta Bellandi dimostra di essere inadeguata ad amministrare questa città dimostrando scarso impegno politico e pochissima sensibilità verso tutti quei problemi piccoli e grandi che si presentato quotidianamente. Forza Italia si impegnerà nello stimolare questa amministrazione affinchè rispetti il ruolo politico per il quale è stata eletta".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: