Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Time Out, Bruno Ialuna: "Bilancio molto soddisfacente, tanti ragazzi e genitori a fare sport insieme"

4/5/2015 - 14:47

Tre giorni non proprio benedetti dal sole, a parte la domenica, ma più che positivi per l’edizione numero sei del Time Out-Festival della cultura sportiva che ha catalizzato l’attenzione di giovani, sportivi, appassionati e genitori per le vie che circondano il parco termale.

 

Tre giorni di pattinaggio, pallavolo, minibasket, calcio, golf, ippica, fitness, rugby e ciclismo che hanno animato il polmone verde di Montecatini e fatto divertire montecatinesi e non solo nel lungo ponte del Primo Maggio. Un’occasione per fare sport all’aria aperta e coinvolgere anche nuovi appassionati in discipline sportive che potranno diventare fedeli compagne di viaggio da qui in avanti.

 

Dalle oltre duecento presenze nello spazio del pattinaggio artistico ai numeri più che buoni per fitness, basket, passando anche per il golf e per l’ippo village che non ha mancato di coinvolgere i più piccoli in passeggiate sui pony. E un grazie al main sponsor Dectahlon che ha fornito attrezzature e allestito spazi appositi per il ciclismo e i roller nel viale della Torretta.
 
“E’ un bilancio molto soddisfacente – commenta l’assessore Bruno Ialuna – sia per il numero di presenze ai vari campi all’aperto che soprattutto per un aspetto a cui tengo molto. Il fatto cioè di aver visto i genitori giocare con i propri figli finalmente senza l'apporto delle tecnologie ma solo facendo sano sport. Questa è stata la cosa più bella del Time Out appena concluso, al di là di un colpo d’occhio davvero eccellente. Un sentito grazie alla concomitante manifestazione degli Azzurri d’Italia, che ringrazio nella persona dell’organizzatore Piero Vannucci: abbiamo avuto l’onore di ospitare Livio Berruti, Stefano Mei, Costantino Rocca e l’ambasciatore Fulci che ha visitato sia il Moca che il Tettuccio rimanendone estasiato. Time Out tornerà presto, statene certi, lo spirito è quello giusto”.
 
Ecco l’elenco delle società che hanno partecipato al Time Out: Upv Borgo a Buggiano, Minibasket Montecatini, Golf Club La Pievaccia, Montecarlo Rugby, Gsd Montecatini Murialdo, Corte degli Angeli, Pattinaggio artistico Toscana, My Well, Martiani Wellness Resort e Karate Kwai oltre a Decathlon.
 
Nella foto le atlete del pattinaggio e della ginnastica

Fonte: Comune di Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: