Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Time Out, Bruno Ialuna: "Bilancio molto soddisfacente, tanti ragazzi e genitori a fare sport insieme"

4/5/2015 - 14:47

Tre giorni non proprio benedetti dal sole, a parte la domenica, ma più che positivi per l’edizione numero sei del Time Out-Festival della cultura sportiva che ha catalizzato l’attenzione di giovani, sportivi, appassionati e genitori per le vie che circondano il parco termale.

 

Tre giorni di pattinaggio, pallavolo, minibasket, calcio, golf, ippica, fitness, rugby e ciclismo che hanno animato il polmone verde di Montecatini e fatto divertire montecatinesi e non solo nel lungo ponte del Primo Maggio. Un’occasione per fare sport all’aria aperta e coinvolgere anche nuovi appassionati in discipline sportive che potranno diventare fedeli compagne di viaggio da qui in avanti.

 

Dalle oltre duecento presenze nello spazio del pattinaggio artistico ai numeri più che buoni per fitness, basket, passando anche per il golf e per l’ippo village che non ha mancato di coinvolgere i più piccoli in passeggiate sui pony. E un grazie al main sponsor Dectahlon che ha fornito attrezzature e allestito spazi appositi per il ciclismo e i roller nel viale della Torretta.
 
“E’ un bilancio molto soddisfacente – commenta l’assessore Bruno Ialuna – sia per il numero di presenze ai vari campi all’aperto che soprattutto per un aspetto a cui tengo molto. Il fatto cioè di aver visto i genitori giocare con i propri figli finalmente senza l'apporto delle tecnologie ma solo facendo sano sport. Questa è stata la cosa più bella del Time Out appena concluso, al di là di un colpo d’occhio davvero eccellente. Un sentito grazie alla concomitante manifestazione degli Azzurri d’Italia, che ringrazio nella persona dell’organizzatore Piero Vannucci: abbiamo avuto l’onore di ospitare Livio Berruti, Stefano Mei, Costantino Rocca e l’ambasciatore Fulci che ha visitato sia il Moca che il Tettuccio rimanendone estasiato. Time Out tornerà presto, statene certi, lo spirito è quello giusto”.
 
Ecco l’elenco delle società che hanno partecipato al Time Out: Upv Borgo a Buggiano, Minibasket Montecatini, Golf Club La Pievaccia, Montecarlo Rugby, Gsd Montecatini Murialdo, Corte degli Angeli, Pattinaggio artistico Toscana, My Well, Martiani Wellness Resort e Karate Kwai oltre a Decathlon.
 
Nella foto le atlete del pattinaggio e della ginnastica

Fonte: Comune di Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: