Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
GOLF
Tante le star dello sport Azzurro alla Pievaccia

4/5/2015 - 14:48

È iniziato venerdì 1° maggio a Montecatini Terme il 2° raduno nazionale degli Olimpici e Azzurri d’Italia che tra le sue iniziative rivolte al pubblico ha avuto lo Stars & Golfers Tournament, gara in formula louisiana a squadre sul percorso del Golf Montecatini Terme.

 

La competizione ha visto team formati da golfisti locali in abbinamento ad Azzurri o a Olimpici che insieme hanno affrontato il percorso di gioco per poi essere ospitati, a fine giornata, nella terrazza del circolo per un cocktail che ha seguito la premiazione.

 

Durante tutta la giornata il main sponsor Berciniauto.com concessionaria Jeep è stata presente con le sue vetture messe a disposizione nell’occasione per test drive e courtesy car.

 

Alla premiazione hanno presenziato il presidente della Golf La Vecchia Pievaccia Spa Stefano Pucci, il General Manager della stessa società Mimmo Urso, il presidente dell’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia Piero Vannucci, il consigliere regionale Federazione Italiana Golf Nicola Risaliti, il titolare della Bercini Auto Alessandro Bercini; insieme hanno consegnato alle squadre classificate 1° netto (Pelagatti Niccolo’ Delsanto Leonardo Antonini Walter Ugolini Luca   55) 2° netto (Martini Anacleto Del Rosso Ettore Salvetti Gianluca Poli Ottavio 58) e 1° lordo (Trifoglio Michele Valleggi Massimiliano Varriale Stefano Ruggeri Alessandro 63 L) delle magnum di rosé della Tenuta Bonamico.

 

Tanti i nomi dello sport che hanno partecipato alla giornata tra cui Livio Berruti, Giovanpoaolo Innocenti, Stefano Mei, Riccardo Tempestini, Lalla Cecchi, Baraldi Gianfranco, Rava Vittorio, Bonechi Roberto, Fanano Daniele, Renato del Mastro, Nando Sorbello, Roberto Vanoli.

 

In occasione del raduno nazionale degli Olimpici e Azzurri d’Italia è stato anticipato anche l’appuntamento annuale del Time Out che vede la Pineta di Montecatini Terme allestita dalle varie associazioni sportive della Valdinievole con attrezzature di vario genere per far conoscere e provare i vari sport. Presente anche il Golf Montecatini Terme con il proprio professionista Pgai responsabile dell’attività giovanile toscana per la Federazione Italiana Golf, Andrea Cerri, che ha fatto provare il gioco del golf ai tanti giovani e non intervenuti all’evento che quest’anno ha avuto un maggior rilievo grazie anche alla presenza degli Azzurri e Olimpici che hanno preso parte alle varie attività proposte. Graditissima anche la visita del presidente della Federazione Italiana Golf Franco Chimenti che ha sicuramente sottolineato il successo di tutta la manifestazione.

Fonte: Montecatini Golf
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: