Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Giovedì 7 maggio, alle ore 17 sarà inaugurata la nuova sede della Cgil di Larciano e Lamporecchio (in via G. Marconi n.841/a di fronte alla Piscina Intercomunale). Sarà presente Daniela Cappelli, segretaria generale Spi Cgil della Toscana.
Un'unica sede posta fra i due Comuni di Larciano e Lamporecchio, una nuova sede, più moderna, più accessibile e con tutti i servizi che la Cgil offre agli iscritti e a tutti i cittadini (Ufficio vertenze, Inca, Caaf, sindacato pensionati, categorie).
"Una scelta forte e impegnativa - dice Andrea Brachi, della segreteria organizzativa provinciale - che la nostra organizzazione ha fatto consapevole che in un momento di crisi economica è necessario, anche per le organizzazioni di rappresentanza, presidiare il territorio aumentando i servizi e l'ascolto nei confronti di chi continua a subire questa situazione sociale e lavorativa davvero drammatica. Inaugurare una sede sindacale è sempre un momento importante e di festa che deve essere condiviso con tutti. Pertanto invitiamo tutta la cittadinanza, le associazioni, i partiti politici e gli amministratori locali ad essere presenti".