Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Inaugurazione della nuova sede di CasaPound

21/9/2017 - 9:30

E’ prevista per questo sabato a partire dalle ore 18 l’inaugurazione della nuova sede di CasaPound Italia che si trasferisce e apre in Borgo della Vittoria 32. 

 

“In questi quattro anni grazie al nostro attivismo in campo politico e sociale il numero di militanti ed iscritti è più che triplicato e pertanto abbiamo deciso di spostarci in locali più ampi e centrali – spiega il portavoce locale del movimento Giacomo Melosi – Oltre alla libreria ci sarà uno spazio ricreativo ed una piccola sala conferenze al primo piano. La sede inoltre continuerà ad essere punto di riferimento per il servizio di banco alimentare che attualmente sostiene ogni mese venticinque famiglie italiane in difficoltà”.

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/9/2017 - 15:29

AUTORE:
Giacomo Melosi

Il motivo per cui abbiamo inaugurato per la terza volte è che in questi anni siamo talmente aumentati di numero che le altre due erano diventate troppo strette.

Mi pare inoltre che sia poco informato e alquanto fazioso visto che ormai dal 2010 come nucleo e dal 2013 con una sede, siamo attivi ogni giorno sul territorio valdinievolino. Le consiglio quindi di informarsi su cosa le succede intorno.

L'impiego in massa di forze dell'ordine ha due motivi: lo scoraggiare le persone incuriosite ad avvicinarsi e evitare eventuali ( improbabili ) gesti idioti. Quindi se siamo costretti a sorbirci tutto questo, non è colpa nostra. Anzi, come chiesto al funzionario, avrei mandato a casa la maggior parte degli agenti presenti.

25/9/2017 - 13:05

AUTORE:
Luca

Mi spiegate perché è la terza volta che casapound inaugura la sede ed ogni volta c'è un numero esagerato di forza dell'ordine? Se polizia e carabinieri ritengono che ci siano problemi di ordine pubblico perché non lo si dice apertamente? fanno i paladini della città facendosi vedere principalmente quando c'è aria di elezioni. Capisco che stiano cercando la poltrona, ma quanto ci costano?