Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 26/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Settimana europea della gioventù con seminari e minivolley

8/5/2015 - 10:06

Per la prima volta il Comune di Pieve a Nievole ha aderito alla 7' edizione della “Settimana Europea della gioventù”. Di seguito la presentazione da parte del sindaco Gilda Diolaiuti.

 

"Un'iniziativa importante che abbiamo deciso di mettere in pratica attraverso un seminario con laboratorio dal titolo "Liberare il potenziale dei giovani, bene personale e della comunità.

 
Il tema infatti della settimana della gioventù riguarda la presa di coscienza delle proprie capacità al servizio della comunità e per il raggiungimento dei propri obiettivi, per diventare quello che si è già. Un workshop aperto ai giovani per stimolare la scoperta delle loro attitudini, motivare l’autorealizzazione e promuovere la partecipazione alla vita civica.

 

L’incontro, rivolto ai giovani di qualsiasi età, e atto a stimolare la consapevolezza di sé e lo sviluppo delle proprie caratteristiche in ambito quotidiano, interpersonale e lavorativo, sarà condotto dalla coach Antonietta Giuntoli, esperta di comunicazione e sviluppo personale; interverranno anche gli assessori Lida Bettarini ed Erminio Maraia. Vi aspettiamo tutti al Centro Sociale di via Bonamici, 13, domenica 10 maggio, alle ore 10. 


Il pomeriggio invece, dalle ore 15 in poi, negli spazi esterni della palestra comunale di via Cosimini, si terrà la manifestazione finale di minivolley, un'occasione molto importante e prestigiosa assegnata per la prima volta alla Misericordia volley di Pieve a Nievole presidente Saverio  Severi.

 
Il torneo prevede la partecipazione di tutte le società della provincia e vi prenderanno parte ragazzi e ragazze con un’età compresa fra i sei e gli undici anni. 


Una manifestazione la cui importanza è data sia dal numero considerevole di atleti, più di trecento, che dalle finalità della stessa; che promuove il puro divertimento, senza la composizione di classifiche, un incontro tra ragazzi solo per il gusto di giocare, un'iniziativa tra le più belle dell'anno che ben si colloca all'interno della settimana europea della gioventù.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: