Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Minivolley: a Pieve a Nievole la manifestazione finale

10/5/2016 - 11:38

Successivamente alla giornata conclusiva del campionato promozionale U 12, tenutasi a Pescia, è stata la volta di quella relativa al Minivolley. Il Montebianco Pieve è ancora grande protagonista. Dopo il già grande successo riscosso nella passata edizione, il sodalizio di Saverio Severi fa il bis organizzando nuovamente la celebrazione finale del torneo.

 

Grandissimo lavoro da parte dello staff dirigenziale della società pievarina nell’allestire i campi da gioco nella parte esterna al palazzetto comunale di via Cosimini, oltre a tutti i vari preparativi.

 

Nel primo pomeriggio, quindi, il via alla festa con l’arrivo di tutte le altre compagini della provincia insieme alla foltissima delegazione di genitori, parenti ed altre persone a riempire l’impianto valdinievolino. Le tante formazioni si sono dunque affrontate in una serie di partitelle a tema animando la giornata ed entusiasmando il vastissimo pubblico accorso. Il tutto all’insegna di un clima di divertimento e spensieratezza.

 

Dopo gli innumerevoli match disputati dagli atleti delle squadre partecipanti, via alla cerimonia finale all’interno della struttura con il ringraziamento di rito da parte della società che ha fatto gli onori di casa, insieme alla prestigiosa presenza del sindaco di Pieve a Nievole Gilda Diolaiuti.

 

In seguito, quindi, la consegna delle medaglie come ricordo di tale evento a tutte le bimbe/i di ogni sodalizio da parte dello stesso sindaco pievarino, il presidente del Montebianco Severi, il dirigente della stessa società Bruni ed il consigliere del comitato Fipav Pistoia Fabiano Petrelli. Grande soddisfazione per l’eccellente riuscita di questo importante appuntamento che va a concludere una stagione positiva in cui i piccoli atleti hanno potuto imparare la disciplina divertendosi e regalandosi anche tante gioie sul campo.

 

Un ringraziamento doveroso va a tutti coloro (dirigenti, genitori, atlete) che si sono impegnati a fondo per garantire l’elevata performance della festa, per la seconda volta consecutiva dopo l’anno scorso, un altro segnale importante della ventata di rinnovamento attuata dalla società pievarina da ormai più di un anno a questa parte in ambito giovanile. Un lavoro impeccabile. A ciò si affianca il ringraziamento verso tutti coloro che hanno partecipato con l’auspicio che possano avere trascorso una bella giornata.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/5/2016 - 22:19

AUTORE:
Baldecchi Marco

Io credo che più manifestazioni sportive ci sono e meglio è , e ancor di più se riguardano i giovani. Quindi spero che questa manifestazione ci sia anche il prossimo anno e spero che attiri ancora più persone. Mi permetto però di consigliare a gli organizzatori, per la prossima occasione, di segnalare i vicini e GRATUITI parcheggi in modo da non vedere una distesa di macchine parcheggiate in divieto di sosta rendendo insicura la circolazione come è successo. Mi permetto inoltre di consigliare al sindaco , di partecipare all'oganizzazione oltre che con tutti i mezzi che ha usato, anche mettendo a disposizione una pattuglia di vigili, non per fare le multe ( sarebbe assurdo ), ma per garantire a tutti i pieverini e coloro che circolano nelle nostre strade di farlo in sicurezza anche durante queste manifestazioni. VIVA LO SPORT