Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il capogruppo in consiglio comunale del Partito Democratico, Elena Sinimberghi, rende noto che, "riguardo al progetto sul rifacimento delle piazze, i gruppi delle opposizioni uniti da un patto che sembra non volersi aprire al dialogo, nonostante sia stata manifestata la disponibilità al confronto da parte della maggioranza, hanno chiesto senza alcuna preliminare informativa, la convocazione di un consiglio comunale sull'argomento, pur sapendo che questo genererebbe un dibattito sterile, (si cita dalla loro richiesta protocollata prot.6658) senza necessità di adottare delibere.
Considerando l'importanza del tema e ribadendo la volontà di dialogo espressa dalla maggioranza nei confronti delle stesse opposizioni, con particolare riferimento al gruppo rappresentante il M5 stelle, riteniamo necessaria la convocazione di un consiglio comunale aperto, come tra l’altro abbiamo già formalmente dichiarato con comunicazione prot. 7108, in maniera che i nostri concittadini, anche in questa occasione, possano partecipare attivamente, esprimendo le proprie idee in merito.
A oggi ci si rammarica che il patto stretto dalle minoranze sia più importante delle tematiche che vengono affrontate: la nostra proposta di consiglio comunale aperto e condiviso è stata fino a ora rigettata e ci siamo trovati costretti a portarla avanti da soli.
Il gruppo consiliare del Partito Democratico, alla luce di quanto, detto valuterà con grande attenzione e considerazione quanto emergerà dai futuri incontri".