A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Monsummano Terme Bene Comune, Forza Italia e Movimento 5 Stelle replicano al Pd sul consiglio comunale aperto.
"In merito alla data per la convocazione del consiglio comunale “aperto” riguardante il rifacimento delle piazze del capoluogo la capogruppo Pd Elena Sinimberghi mente. Infatti in occasione della penultima riunione dei capigruppo le opposizioni hanno comunicato di volervi partecipare, ma hanno anche proposto al Pd di scegliere un’altra data rispetto a domenica 7 giugno in quanto alcuni dei propri rappresentanti non possono essere presenti per impegni già assunti. Si è dato la possibilità al Pd di andare oltre il consentito dal regolamento, ovvero fare il consiglio comunale anche gli oltre 20 giorni previsti dalla riunione dei capigruppo, purché però non fosse di domenica.
Nell’occasione sia la Sinimberghi che il presidente del consiglio Roviezzo hanno accettato la proposta affermando che dovevano contattare i progettisti delle piazze per concordare con loro il giorno più opportuno. Le opposizioni hanno fatto presente che i tecnici potevano dare una rosa di giorni esclusa la domenica.
In successiva riunione la Sinimberghi ha invece riproposto, con la solita prepotenza, domenica 7 giugno affermando che per i commercianti non c’erano problemi. Al che le opposizioni hanno ricordato che nella riunione precedente tale data era stata superata con l’assenso di tutti.
Dunque rispediamo al mittente tali accuse e attendiamo una proposta onesta riguardo la data".