Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 08/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).

none_o

Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Più vicina la costruzione dell'Esselunga in zona Palaterme: a giugno la variante approda in consiglio comunale

16/5/2015 - 8:36

Dopo il primo voto di marzo e le successive osservazioni, approderà in consiglio comunale a giugno la variante al piano regolatore che porterà alla realizzazione di un nuovo supermercato Esselunga che si estenderà per 2.500 mq in zona Nievoletta-Palaterme. Si tratterà di uno "sdoppiamento", visto che resterà attivo anche il punto vendita di via Lucchese, seppur ridimensionato in soli 500 mq (ed è da chiarire se sarà gestito da un altro marchio). Sempre in via Lucchsee saranno realizzate case, uffici, parcheggi e un ampio spazio verde.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/5/2015 - 12:58

AUTORE:
Paola

Se l'Esselunga si trasferisce in altra zona il Comune cerchi di espropriare il terreno. Non vogliamo altre colate di cemento ma allarghino di parecchio la strada, creino altri parcheggi. La zona è già abbastanza satura di appartamenti, uffici e traffico !

16/5/2015 - 10:18

AUTORE:
andrea f.

Per prima cosa osservo la snervante trafila che accompagna la futura nascita di questo nuovo supermercato , se ne parla da anni ed ancora siamo ai preliminari burocratici ...ma poi la montagna partorirà il topolino e tutti grideranno vittoria ! Poi leggo che il punto vendita di via Lucchese rimarrà , ma anche nasceranno case , uffici , parcheggi ed un ampio spazio verde e rimango allibito . I casi sono due : o si prevede una colata di cemento oppure si racconta un altra novella , sempre affascinante , sempre apportatrice di facili consensi ... ma sempre novella !!