A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Dopo il grande successo della giornata dell'estemporanea in Padule e con la continua affluenza che nel corso della settimana ha caratterizzato la mostra fotografica e pittorica, domenica 17 maggio si è concluso l'evento "Emozioni dal Padule". Ancora una volta l'unione virtuosa di energie positive produce risultati che superano le migliori aspettative.
Per questo l'associazione "Rinnoviamo il Ponte" vuole ringraziare tutti coloro che hanno collaborato in modo prezioso alla realizzazione dell'evento: in particolare la Federcaccia sezione di Anchione, la Pubblica Assistenza Croce Oro, l'Ente Tutela Ambientale, don Fabiano Fedi della parrocchia di Ponte Buggianese, Alberto Irmeni del negozio Foto-Ottica Pluto, il preziosissimo lavoro del fotografo Luigi Bellandi, l'effervescenza di Giulio Cozzani, la competenza di Linda Visentini e il contributo di tutti gli sponsor della manifestazione.
Si ricorda inoltre che questa settimana foto e quadri possono essere ritirati dagli artisti presso il negozio Foto Ottica Pluto, in Via Savorniana, 10/12.