A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Un piccolo/grande paese italiano: in meno di 13 chilometri quadrati di territorio accoglie quasi 10 mila residenti (760,22 ab./km²). Il comune valdinievolino il 2 giugno ha organizzato il I° Festival del paesaggio, a cui collabora Campagna Amica-Coldiretti. Il festival aderisce a 'Piccola grande Italia', una campagna rivolta ai piccoli comuni per la promozione delle bellezze dei territori, promossa da Legambiente.
Animeranno I° Festival del paesaggio i trattori e i banchi gialli di Campagna Amica-Coldiretti. Tra gli altri, saranno presenti con i loro trattori Michela Nieri, vice presidente di Coldiretti Pistoia, e Paolo Giorgi, delegato Giovani Impresa Pistoia e Toscana, e i produttori Campagna Amica del territorio nievolino.
La giornata si aprirà con l'escursione sui sentieri di Poggio alla Guardia, una delle eccellenze di Pieve. La festa pensata per i ragazzi e non solo, alla riscoperta del piacere di giocare all'aria aperta. Appuntamento il 2 giugno, dalle ore 9,30 in poi nei prati di via Libertà e viale Minnetti.