Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Lega, Tintori replica a Bonelli: "Distinto per l'affannosa ricerca di cariche"

13/10/2012 - 8:59

Il segretario provinciale della Lega Nord, Mauro Tintori, replica all'indomani delle dimissioni di Bonelli dal partito.

 

«Prendiamo atto delle dimissioni di Fabrizio Bonelli dalla Lega Nord Toscana ma in questo contesto ci preme puntualizzare alcune cose. La Lega Nord non ha tradito gli ideali dei propri militanti in quanto rimane l'unico movimento politico federalista ed oggi, alla luce degli attacchi che il governo Monti sta portando all'autonomia degli enti territoriali, questo suo ruolo si rafforza. Bonelli, a livello di partito, si era distinto per la ricerca affannosa di nuove cariche, delle quali alcune sono risultate fantasiose e non previste dal regolamento del partito (non esiste nè il vicecoordinatore vicario degli enti locali, né il responsabile delle consulte); da tempo Bonelli si è distinto in verità per le assenze, sia nelle riunioni di partito, che nelle sedute del consiglio comunale di Buggiano. Alcuni giorni fa è stato da me invitato a opporsi alle delibere con cui l'amministrazione comunale ha richiesto alle famiglie interessate il versamento di un contributo per i servizi scolastici e Bonelli ha risposto a questo mio invito con una nuova assenza. Bonelli mostra, inoltre, di non aver compreso che la Lega Nord, con l'elezione del nuovo segretario Roberto Maroni, ha fatto una salutare pulizia interna emarginando coloro che hanno gestito il patrimonio della Lega in modo poco trasparente e inadeguato; la nomina di Gabriele Salcino a commissario della sezione di Buggiano, conseguente alle dimissioni del segretario Letizia Zei, è stata da me presa in applicazione del regolamento del partito. Il commissario Gabriele Salcino è stato da me scelto proprio in quanto elemento esterno alla sezione di Buggiano. Infine, non esiste alcun impedimento per Salcino ad esercitare l'incarico ricevuto, in quanto, sempre a norma di regolamento, tale inibizione è prevista solo per la sezione di Montecatini e per la sezione provinciale».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: