Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il segretario provinciale della Lega Nord, Mauro Tintori, replica all'indomani delle dimissioni di Bonelli dal partito.
«Prendiamo atto delle dimissioni di Fabrizio Bonelli dalla Lega Nord Toscana ma in questo contesto ci preme puntualizzare alcune cose. La Lega Nord non ha tradito gli ideali dei propri militanti in quanto rimane l'unico movimento politico federalista ed oggi, alla luce degli attacchi che il governo Monti sta portando all'autonomia degli enti territoriali, questo suo ruolo si rafforza. Bonelli, a livello di partito, si era distinto per la ricerca affannosa di nuove cariche, delle quali alcune sono risultate fantasiose e non previste dal regolamento del partito (non esiste nè il vicecoordinatore vicario degli enti locali, né il responsabile delle consulte); da tempo Bonelli si è distinto in verità per le assenze, sia nelle riunioni di partito, che nelle sedute del consiglio comunale di Buggiano. Alcuni giorni fa è stato da me invitato a opporsi alle delibere con cui l'amministrazione comunale ha richiesto alle famiglie interessate il versamento di un contributo per i servizi scolastici e Bonelli ha risposto a questo mio invito con una nuova assenza. Bonelli mostra, inoltre, di non aver compreso che la Lega Nord, con l'elezione del nuovo segretario Roberto Maroni, ha fatto una salutare pulizia interna emarginando coloro che hanno gestito il patrimonio della Lega in modo poco trasparente e inadeguato; la nomina di Gabriele Salcino a commissario della sezione di Buggiano, conseguente alle dimissioni del segretario Letizia Zei, è stata da me presa in applicazione del regolamento del partito. Il commissario Gabriele Salcino è stato da me scelto proprio in quanto elemento esterno alla sezione di Buggiano. Infine, non esiste alcun impedimento per Salcino ad esercitare l'incarico ricevuto, in quanto, sempre a norma di regolamento, tale inibizione è prevista solo per la sezione di Montecatini e per la sezione provinciale».