Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
MONTECATINI - Ultimatum del Comune alla proprietà del cinema Adriano di via San Martino circa la rimozione della copertura in amianto.
"In riferimento alla vostra mail del 4 giugno 2015, con la quale viene comunicato l’ennesimo ritardo nell’inizio dei lavori di rimozione del tetto in amianto posto sull’immobile dell’ex Cinema Adriano, ritardo dovuto all’attesa per l’autorizzazione all’accesso nell’area condominiale da parte dell’assemblea convocata dall’amministratore, dott. Mucci, per il giorno 24 giugno, si comunica che questa amministrazione comunale non intende concedere ulteriori proroghe visto che la società Cinema Adriano Montecatini srl aveva garantito l’installazione dei ponteggi in data 25 maggio e l’effettivo inizio, in data 4 giugno, dei lavori di rimozione del tetto in cemento amianto.
Si avverte, pertanto, che se entro mercoledì 10 giugno non saranno montati almeno i ponteggi all’interno della vostra proprietà esclusiva, si procederà, nell’immediato a convocare le ditte che hanno manifestato interesse a effettuare i lavori per l’esecuzione d’ufficio".