Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Mercoledì 10 giugno i pulcini del 2005 della società Calcio Ponte 2000 hanno disputato al campo Pertini di Ponte Buggianese il 6° Memorial Aldo Cortesi (aggiudicandosi la coppa).
Ma prima del torneo assieme ai piccoli calciatori del Ponte 2006 hanno ricevuto la gradita visita di Fabio Galante, l’ex calciatore di Inter e Torino, che in accordo con la società e le mamme era stato contattato dall’associazione culturale "Sei pontigiano se" per presenziare alla manifestazione del prossimo sabato, ma impossibilitato a partecipare ha voluto comunque fare una sorpresa ai calciatori in erba del Ponte.
Foto autografi e qualche tiro coi piccoli hanno reso speciale la giornata in attesa della prossima premiazione che avverrà per i piccoli degli anni 2005 e 2006, che hanno portato ottimi risultati in campo e nella passione dimostrata, proprio sabato prossimo in piazza del Santuario durante la manifestazione “Sei pontigiano se 2”.
Sei pontigiano se ringrazia la disponibilità dimostrata dalla società Ponte 2000, le mamme dei piccoli, complici della sorpresa e Fabio Galante per la grande disponibilità dimostrata anche in questa occasione.