Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Andrea Quaranta, Alberto Lapenna, consiglieri comunali di Forza Italia, ptresentano una interrogazione (condivisa anche dalla Lega Nord) sui migranti.
"Considerato che il nostro paese è meta unica di flussi migratori in crescita esponenziale di persone provenienti dall'Africa e Asia;
– considerato che detti flussi vengono gestiti dal Ministero degli Interni che, individuate le quote spettanti alle singole regioni, attribuisce, tramite le prefetture, a ogni Comune il numero che di volta in volta verrà ospitato sul territorio di competenza;
– visto che sono stati assegnati al nostro Comune un certo numero di migranti che verranno ospitati in strutture private
Interpelliamo il sindaco al fine di conoscere quanto segue:
1. il numero esatto dei migranti presenti sul territorio comunale alla data del protocollo della presente istanza;
2. il numero dei maschi, il numero delle femmine, il numero dei minori e i paesi di provenienza di ognuno di essi;
3. se i migranti presenti sul territorio sono stati regolarmente sottoposti a visita medica e se gli uffici comunali hanno provveduto o meno a eseguire i necessari controlli sulla documentazione rilasciata dagli organi sanitari competenti, nei centri di prima accoglienza, a tutela della salute della cittadinanza;
4. dove sono ubicate le strutture che ospitano i migranti e il numero di essi in ogni struttura.
In conclusione, i sottoscritti chiedono che venga loro data risposta nel prossimo consiglio comunale".