Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONSUMMANO - Di seguito una nota dell'amministrazione comunale sui controlli ai soggetti che usufruiscono di contributi al disagio socio-economico.
"Nei giorni scorsi il sindaco aveva annunciato l'impegno ad aumentare le risorse a favore delle famiglie con forte disagio socio-economico, allo stesso tempo però rafforzando le misure per combattere i "furbi", cioè coloro che dichiarano condizioni di sofferenza economica che però non rispondono alla realtà.
A questi due impegni sono seguite azioni concrete. Il bilancio 2015, appena approvato, ha aumentato le risorse per il sociale (con particolare riferimento delle misure a sostegno del reddito di chi non ha più lavoro, nonchè a sostegno di chi ha problemi a pagare l'affitto); mentre si è dato corso anche alle iniziative per verificare che chi dichiara condizioni di disagio non abbia dichiarato il falso.
Nei giorni scorsi, infatti, la commissione tecnica ha approvato la graduatoria provvisoria degli aventi diritto al contributo per i canoni di locazione, individuando però una decina di casi "sospetti". Prontamente, a cura del dirigente, è partita una relazione che, specificando i casi sospetti, chiede alla guardia di finanza che siano effettuate le conseguenti verifiche.
Ricordiamo che l'eventuale accertamento di insussistenza di quanto dichiarato comporterà, oltre al procedimento penale, anche l'annullamento di ogni sostegno e contributo da parte del Comune, nonchè la restituzione di quelli ottenuti con dichiarazioni mendaci".