La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il coordinamento comunale di Forza Italia replica alla lista Ora sulle Terme.
"Intendiamo replicare al comunicato della lista Ora in merito alle parole irrispettose usate sulla manifestazione del 9 luglio. Le persone, poche o tante che fossero, hanno partecipato al corteo in modo democratico e pacifico e quindi definirlo "patetico" è un'offesa a ogni singola persona presente alla dimostrazione pubblica e sintomo di grossa intolleranza.
Consiglio invece alla rappresentante della lista Ora in consiglio comunale maggior coerenza con quanto detto in campagna elettorale e di svolgere il suo ruolo di opposizione in quanto gli ricordiamo che non è in maggioranza, ma è stata eletta per fare opposizione all'attuale giunta.
Per quanto riguarda invece la scellerata privatizzazione delle Terme agli ascolani la sig.ra Motroni si informi dal suo coordinatore Filistrucchi che in quel momento era coordinatore di Forza Italia a Montecatini Terme e quindi ben conosce tutta la problematica avendola condivisa a suo tempo, mentre tutta l'attuale dirigenza di Forza Italia non aveva in quel momento nessun incarico politico in nessun movimento politico e il nostro attuale consigliere comunale Alberto Lapenna era in quel momento all'opposizione con la lista Dini.
Detto tutto questo Forza Italia continuerà a fare tutte le azioni che riterrà più opportune e giuste per dimostrare l'inadeguatezza di questa amministrazione a gestire la città e il problema Terme".