Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Dal 24 al 25 settembre in programma la kermesse di "Forza Italia": focus su raddoppio ferrovia e terme

17/9/2016 - 19:40

Comunicato stampa a cura di Forza Italia Montecatini: "l 24 e 25 Settembre tutti a Montecatini Terme: Saranno tanti gli ospiti presenti alla Festa Provinciale di Forza Italia. Oltre a al Coordinatore Regionale di Forza Italia Stefano Mugnai saranno presenti i vertici di Lega Nord con Manuel Vescovi  e Massimo Bartomeo e di Fratelli d'Italia con Giovanni Donzelli e Patrizio La Pietra.

Saranno con noi Giovanni Toti, l'On. Daniela Santanché, la Senatrice Anna Maria Bernini, l'On Deborah Bergamini ed il Senatore Altero Matteoli.  

Tanti saranno i dibattiti che andranno dal "perché no al referendum costituzionale" - moderato da Andrea Gabbani - ai problemi locali sulle proposte del centro destra per la societá Terme o sul raddoppio della ferrovia.
Saranno due giorni in cui i politici locali e nazionali del centro si confronteranno sul futuro della coalizione anche alla luce delle recenti vittorie alle elezioni amministrative in toscana (saranno con noi tra gli altri i Sindaci Massimo Mallegni, Silvia Chiassai, Marco Borgioli, Susanna Ceccardi) e gli Assessori dei Comuni di Pietrasanta Arezzo, Montevarchi, Grosseto, Cascina, Chiesina Uzzanese)".


 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/9/2016 - 11:35

AUTORE:
Lucio

beh, Cittadino..... a me sembra che tutto il paese sia in un baratro sempre più profondo eppure le feste dell'unità si sono svolte ovunque....... Come per tutte le altre situazioni secondo me vige una regola su tutte; vivi e lascia vivere, se le feste politiche (come al sottoscritto)non interessano basta non parteciparci.........

18/9/2016 - 13:04

AUTORE:
cittadino

La città è in crisi profonda e il vecchio centro destra cosa fa?
Fa l'ennesima festa di partito alla quale parteciperanno tutti i politici locali e gli aspiranti politici.
Come al solito i cittadini se ne fregheranno, perchè, per loro, conta quello che si fa e non quello che si proclama.
Molto probabilmente sarà presente tutta la montecatini da bere, quella che ha perso sia nel 2009 che nel 2014 come anche i vari candidati a consigliere comunale sia della Lega che di FI che di Fdi più eventuali liste civiche.
In fin dei conti sono politici coerenti : squadra che perde non si cambia.