Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Un furto apparentemente senza senso quello avvenuto al circolo Arci di Papone, vicino Lamporecchio. Nella notte tra il mercoledì 15 e giovedì 16 qualcuno è entrato nel locale ed ha rubato tutti i generi alimentari nel locale, dopo aver spostato al centro tutti i frigoriferi e gli espositori, ovviamente svuotati. erano completamente vuoti. I malviventi, anche se ancora non è chiaro se il colpo sia stato fatto in solitaria oppure no, sarebbero penetrati nel locale utilizzando un piede di porco. Per i gestori del circolo tanta amarezza: sono stati sottratti 30 scatole di gelato e patatine, oltre che due costosi frigobar. Proprio per i due frigobar i gestori del bar hanno lanciato un appello ai ladri per poterli riavere, in quanto si tratta di oggetti molto costosi ma poco rivendibili sul mercato nero.