Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Rissa in via Manin tra sudamericani: 27enne dominicano ubriaco e drogato accoltella alla gola 25enne venezuelano

20/7/2015 - 12:13

Nella mattinata odierna il Nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Montecatini Terme, collaborato da personale del locale commissariato di pubblica sicurezza, procedeva all’arresto di H.S.B.E., cittadino dominicano, 27enne, domiciliato a Montecatini e gravato da alcuni precedenti di polizia.


I militari dell’Arma erano intervenuti alle ore 3.30 circa in via Manin ove era stata segnalata una rissa sulla pubblica via. Giunti sul posto appuravano che si era verificata, per futili motivi, una lite accesissima fra due individui al culmine della quale uno dei due contendenti aveva estratto un coltello ferendo l’altro alla gola. Quest’ultimo, successivamente identificato per P.S.J.C., venezuelano, 25enne, domiciliato a Monsummano, immediatamente soccorso veniva trasportato presso l’ospedale di Pistoia ove tuttora è ricoverato in osservazione poiché gli sono state riscontrate le seguenti lesioni: “ferita da taglio al collo con compromissione della giugulare sinistra” e una prognosi di sette giorni.


Il predetto H.S.B.E., alla vista delle pattuglie, cercava di dileguarsi a piedi ma veniva prontamente raggiunto e, sebbene spintonasse ripetutamente gli operanti per darsi alla fuga, veniva dichiarato in stato di arresto e, dopo essere stato perquisito e trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama sporca di sangue, sottoposto a sequestro, veniva condotto presso il pronto soccorso dell’ospedale di Pescia avendo anch’egli riportato lesioni che venivano giudicate guaribili in giorni dieci, medicato e dimesso.
Nella circostanza, a seguito di prelievo ematico, risultava essere sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti.

Il predetto, che veniva quindi arrestato per tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale, è stato trattenuto presso la caserma di Montecatini a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del giudizio con rito direttissimo.   

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/7/2015 - 15:41

AUTORE:
Una

FORZE DELL'ORDINE, OSPEDALE PROCESSO X DIRETTISSIMA E POI CARCERE....e Chi paga ? Noi! Ed a me, che sono una dei "Noi" non sta' più bene. Non possiamo permetterci queste spese ! Foglio di VIA scortato e lasciamo fare almeno il processo ed il carcere al suo Paese.abbiamo già dato...anche troppo!

21/7/2015 - 7:53

AUTORE:
ops

invece di spendere per fare i box per ricaricare le biciclette, voglio vedere a chi servono, perchè non ripulire la città da prostitute e extra comunitari senza permesso di soggiorno?.....

20/7/2015 - 17:46

AUTORE:
carl

Perchè non rimandarlo in ca?rcere nel suo paese