Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - Francesco Bentivegna (responsabile provinciale Dipartimento sicurezza e immigrazione Lega Nord) e Liliana Bartolini (segretaria comunale Lega Nord) intervengono dopo gli ultimi fatti di cronaca.
"Qualche anno fa un fatto del genere avrebbe destato stupore e sconcerto fra i cittadini montecatinesi. Ormai, purtroppo, quello accaduto ieri, rientra nella normale “percezione” quotidiana di una cittadina rassegnata alla paura e al degrado.
Passiamo dunque al fatto: due Immigrati (un dominicano domiciliato a Montecatini e un venezuelano domiciliato a Monsummano) come succede spesso, si affrontano per strada con spinte e pugni poi spunta un coltello, parte la coltellata alla gola. Per fortuna la coltellata non è fatale e la vittima riesce a raggiungere il pronto soccorso. L 'aggressore lo segue e, trovando la porta del pronto soccorso chiusa, la sfonda con una sedia e cerca di rintracciare la vittima (forse con l'intento di ucciderla). Grande paura fra il personale del pronto soccorso che però con sangue freddo, riesce a non far precipitare la situazione e meno male che arriva la polizia e l'aggressore viene fermato prima che infierisca ancora. Da rilevamenti ematici risulta positivo sia all'alcol che alla droga.
In un Paese normale l'aggressore sarebbe in galera, invece è stato messo agli arresti domiciliari. I cittadini continuano a non capire perché dopo la gravità dei fatti accaduti l'aggressore sia solo agli arresti domiciliari e non ci stupiamo se la percezione dell'insicurezza continua ad aumentare e in molte città iniziano le rivolte contro le politiche buonista della sinistra.
Ci domandiamo se i protagonisti della triste vicenda siano a posto con i permessi di soggiorno, se sono a posto con le residenze, se gli appartamenti dove abitano sono regolarmente affittati se hanno un loro regolare, perché se vogliamo provare a diventare un Paese normale dobbiamo fare in modo che tutti rispettino le regole, non solo gli Italiani".