Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il consiglio della Camera di commercio di Pistoia ha proceduto, nella seduta odierna, all’elezione deicomponenti della Giunta camerale che risulta così composta:
· Simone Balli, in rappresentanza del settore artigianato;
· Federica Landucci, in rappresentanza del settore industria;
· Sabrina Marini, in rappresentanza del settore commercio;
· Vincenzo Tropiano, in rappresentanza del settore agricoltura.
Il consiglio ha pertanto accolto la proposta del presidente Stefano Morandi, riconfermato all’unanimità nella scorsa seduta alla guida dell’ente, di mantenere una giunta snella, costituita da soli quattro membri oltre, naturalmente, al presidente stesso, garantendo comunque la più ampia partecipazione di tutte le componenti economiche e sociali alle scelte fondamentali dell’ente mediante l’istituzione della “Consulta dei presidenti”, proposta anticipata già alcuni giorni fa sugli organi di stampa.
In particolare l’istituzione della Consulta, che sarà formalizzata in occasione del prossimo Consiglio e per la partecipazione alla quale non saranno previsti compensi o rimborsi di alcun genere, è stata ritenuta un tassello fondamentale nell’ambito del percorso di aggregazione delle circoscrizioni territoriali di Pistoia e di Prato, al fine di garantire la massima condivisione delle scelte e la piena rappresentatività del tessuto economico e sociale pistoiese.