Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Sono iniziati i lavori al centro sportivo ”Loik” di Monsummano, in piazza Gentili. Sono stati intanto rimossi gli alberi su due lati del campo in vista della realizzazione del terreno in erba sintetica che della Polisportiva Impianti: quest'ultimo è il consorzio di società monsummanese che nel settembre del 2014 ha vinto il bando di gestione delle strutture sportive sul territorio comunale.
I lavori dovrebbero essere finiti già entro la fine dell'anno per un costo totale di circa 300mila euro, con il fattivo contributo dell'ente di credito ministeriale ”Banca dello Sport” che fornirà finanziamenti a tasso agevolato.
Nei primi mesi del 2016 potrebbero quindi tornare a ”casa” i circa 200 ragazzi dei Giovani Granata Monsummano che, durante il periodo dei lavori, si alleneranno al campo ”Strulli” oppure a Cintolese.
Il nuovo campetto in sisntetico sarà aperto anche agli appassionati di calcio e caletto amatoriale, in modo tale da generare utili. La Polisportiva Impianti vuole così creare in città un centro sportivo all'avanguardia, con uffici, spogliatoi ristrutturati e punto ristoro in vista anche di un accordo con il Torino Calcio per la nascita qui di una academy per i futuri campioni.