Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Scuola media nuova si o scuola media nuova no? Il progetto, come già annunciata dal sindaco Bellandi nei mesi scorsi, prevederebbe la realizzazione di una nuova sede della scuola media «Galileo Chini» nella zona di viale Cristoforo Colombo, per offrire spazi più moderni e funzionali ai tanti studenti di questo istituto. L’avvio del cantiere era previsto per settembre del 2015, cioè tra pochi giorni. Il comune è stato però costretto a rimandare tutti i piani a dopo l'approvazione del regolamento urbanistico, previsto per novembre 2015. Il piano di reperimento fondi prevederebbe anche la vendita della vecchia sede delle Chini in viale Bicchierai attraverso un bando. E' probabile che la vecchia scuola interessi ad albergatori che vorrebbero realizzare aree benessere o nuove strutture alberghiere all'interno dello stabile.
Rimane più complicato a questo punto lo scambio tra la ex sede della scuola media Dante Alighieri in via Garibaldi e l’ex Apt di viale Verdi: Rinaldo Vanni, sindaco di Monsummano e nuovo presidente della Provincia, ha dichiarato di voler approntare la sede per la gestione del settore turistico di tutti i comuni della Valdinievole proprio all'interno di quest'ultimo edificio.