Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - Il sindaco Giuseppe Bellandi, il vicesindaco Rucco e la giunta prendono atto delle dimissioni presentate questa mattina dall'assessore al bilancio e ai tributi Monica Galluzzi, dettate da motivi professionali e da nuovi impegni di lavoro che non le consentiranno più di conciliare anche la propria attività politica.
L'amministrazione comunale ringrazia Monica Galluzzi per gli oltre sei anni di assessorato (cinque nella passata giunta) svolti con grande competenza e dedizione, sempre con spirito di servizio nei confronti della città e dei suoi abitanti.
«Tale decisione – spiega la stessa Galluzzi – trae origine da motivazioni di natura esclusivamente personale, dopo settimane di riflessione sofferta, ma ponderata. La ragione risiede nel mio desiderio e dovere di far fronte pienamente all’impegno di insegnante in un momento di grande cambiamento della scuola, che non mi permette più di conciliare il lavoro con un’azione amministrativa efficace e continua, pienamente al servizio della città e dei cittadini. Rimetto dunque le deleghe nelle mani di Bellandi. Approfitto di questo momento per rinnovare la stima nei confronti del sindaco, ringraziandolo di cuore e con grande affetto per la stima che ha sempre mostrato per la mia persona, per la grande umanità mostrata nei miei confronti e per avermi dato l’opportunità di vivere un’esperienza molto bella, la quale ha contribuito in modo determinante alla mia crescita, umana e politica».