Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 26/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Beppe Dati e Alessandro Canino per le finali del talent "A tutta randa show voice contest"

8/9/2015 - 10:49

Mancano pochissimi giorni alla finale del talent canoro  “A tutta randa show voice contest”, organizzato dalla Mucci Production Tv di Roberta Mucci e da Mg Moda di Maria Grazia Giardi, che si svolgerà il 9 settembre alle ore 21 nella bellissima cornice del Grambrinus Lounge Cafe di Montecatini Terme, storico locale situato nel centro della città termale.

 

Il talent fa parte del circuito dei grandi festival italiani il cui direttore artistico è il maestro Vince Tempera, direttore d'orchestra di Sanremo, che sarà presente in veste di presidente di giuria. Sarà presente un altro nome importante della musica italiana, Beppe Dati, numerose le canzoni di successo scritte da lui per cantanti famosi o che sono diventati tali proprio grazie ai suoi versi. Basta citare Alessandro Canino, Marco Masini, Paolo Vallesi, Francesco Guccini, Mia Martini, Laura Pausini, Raf, e la sua collaborazione a piene mani con il grande maestro Giancarlo Bigazzi, per comprendere come Beppe Dati sia un riferimento importante nella musica italiana e oltre.

 

Saranno 15 i concorrenti in gara. Il primo classificato oltre ad aggiudicarsi il trofeo offerto dall’organizzazione, avrà la produzione di un singolo offerto dall'etichetta discografica Dda, grazie al produttore discografico Marco Della Bona e la partecipazione di diritto alle fasi finali nazionali dei Grandi festival italiani 2015 con ulteriori premi e la possibilità grazie a Enrico Bianchini Patron dei Gfi di esibirsi su palchi nazionali importanti come quello del Palafiori durante la settimana del Festival di Sanremo.

 

Saranno presenti in giuria il 9 settembre produttori discografici del calibro di Rossano Eleuteri della Ros Group (ha collaborato con Cocciante, Nek, Emi, Lavezzi e tanti altri artisti). Saranno ospiti il cantautore Alessandro Canino che ce lo ricordiamo tutti per la canzone con la quale partecipò a Sanremo dal titolo "Brutta". In questo caso si presenterà con una canzone del nuovo album in uscita, accompagnato dalla cantante Ade. Sarà presente Giuseppe Scianna finalista del programma televisivo di Rai 2 “The voice of Italy” ha fatto parte del team di Noemi. Dado Martino, regista, attore principale e produttore del film "Sei tutto quello che voglio" in uscita a ottobre in tutte le sale Italiane. Rossano Eleuteri, oltre a comporre tutte le arie musicali del film, insieme ad Alessandro Canino e Ade ha scritto le canzoni inserite nel film: (Salvami, Tienimi con te, Sarai, La mia preghiera) e inoltre la ROS group, di cui Rossano è titolare, ha coprodotto il film con Cristian Bianchetti.


Per rendere più magica la serata, abbiamo lo straordinario spettacolo del prestigiatore e illusionista Magico Matteo con la sua assistente Valentina che  ci stupiranno con un numero di grande illusione.


Uno show arricchito dalle bellissime ragazze di MG Moda di Mariagrazia Giardi che sfileranno gli abiti della prestigiosa boutique Laura pescatori, che presenterà le proprie creazioni e importanti marche e per la versione sportiva Glamour abbigliamento, per proseguire con simpatia dei bambini che indosseranno le firme di Belli e ribelli di Giovanna Nuti. Le acconciature sono a cura dei parrucchieri David e Valerio Di.Vi. Presenti nei grandi eventi. L'evento è condotto da Mirco Volpi speaker di Radio Bruno, che segue "A tutta randa show voice contest" fin dalla prima edizione.

Roberta Mucci ideatrice e autrice nel 2010 del talent è felice di vedere giovani cantanti che hanno vinto le edizioni passate, affermarsi nel mondo musicale come Valentina Borchi, una delle vincitrici del Festival di Castrocaro andato in onda pochi giorni fa su Rai 1 e che andrà a rappresentare l'Italia al Rockfeller di New York  il 15 settembre.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: