Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:09 - 02/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Citofonare GATTO
PODISMO

Con i mille metri di dislivello sulla distanza di km 6, si è disputata a Cutigliano sulla montagna pistoiese l’edizione numero quattro della ‘’Doganaccia Vertical Trail’.

BASKET

Sta per partire la nuova stagione del Minibasket e Pistoia Basket Junior apre le porte della palestra “Einaudi” di via Pacinotti, nel centro città, per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della pallacanestro.

BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

none_o

L'esposizione si terrà dal 2 al 16 settembre in piazza del Duomo, atrio del Palazzo comunale.

none_o

La mostra ripercorre attraverso oggetti d'epoca l'attività ciclistica sul territorio quarratino.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Terme, Michelucci (Fdian): "Si vogliono tagliare benefit a dipendenti, ma mantenere 2 stipendi fotocopia ai vertici"

11/9/2015 - 12:11

Ilaria Michelucci (Fratelli d'Italia) interviene sulle Terme.

"Abbiamo appreso dalla stampa che nell'incontro tenutosi il 7 settembre nelle sale della Palazzina Regia i vertici delle Terme hanno ribadito ai sindacati l’intenzione di tagliare benefit e incentivi legati agli stipendi di 15 dipendenti per contenere le spese della società. Quello che la stampa non ci ha detto è che all'incontro i vertici non erano tutti presenti, infatti  non hanno stranamente presenziato ne il sindaco Bellandi, tantomeno l'Au Carlo Brogioni.


Solo la consulente Ventura e l'assessore regionale Fratoni erano presenti nonostante si parlasse del nostro futuro di cittadina termale, al quale evidentemente siamo rimasti in pochi a tenere.


Ma perché tagliare benefit ai dipendenti e non invece risparmiare sullo stipendio di una delle due figure fotocopia ai vertici delle Terme? E tali tagli in virtù di quale programma di sviluppo sono stati pensati?


Appare di tutta evidenza che non esiste un piano di sviluppo e la presenza dell’assessore regionale lo certifica. E' proprio necessario di fronte all'importante capitale tornare a incidere su coloro che in passato sono stati gravati da un contratto di solidarietà che ha risolto ben poco?


Sul punto sarebbe auspicabile anche si pronunciasse la fantomatica commissione tecnica, di cui non sappiamo più nulla circa l’esito dei suoi lavori già da prima dell’estate…


Ma poi con quale logica industriale si incontra i dipendenti per chiedere lacrime e sangue e poi si predispone un piano industriale….ma questo piano lo redige la Ventura o Brogioni?


Cari cittadini come vedete in tutto questo non c’è una logica, un filo conduttore, un programma. Purtroppo sembra tutto così improvvisato. Una città allo sbando senza nessun progetto unitario che ci faccia percepire un minimo sforzo dell’amministrazione a invertire un declino che ogni giorno avanza, tutto si riduce a una girandola di poltrone, di protagonismo mediatico, di cose concrete neanche l’ombra".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: