Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PIEVE A NIEVOLE - Ieri, primo giorno di scuola, il sindaco Gilda Diolaiuti insieme alla dirigente scolastica Rosella Barni, ha portato i suoi saluti agli alunni della scuola secondaria di I° grado Galilei e delle scuole primarie De Amicis e Leonardo da Vinci.
"Soddisfazione - racconta il sindaco - da parte dei docenti ma anche dei ragazzi, per i lavori di manutenzione e miglioramento messi in atto dall'amministrazione comunale in questo primo anno di mandato su tutti i plessi scolastici.
Studiare per voi stessi e non per gli altri, capire, approfondire, acquisire consapevolezza del valore dell'istruzione per la vita di ognuno di noi, ma anche del valore delle strutture scolastiche che devono essere salvaguardate ogni giorno e non maltrattate proprio da voi ragazzi.
Ben 327 mila euro di risorse a oggi impiegate dall'amministrazione in interventi straordinari su tutti i plessi scolastici, asilo nido compreso, dei quali 253 mila di lavori già effettuati e 74 mila in corso di affidamento per nuovi interventi sulla scuola elementare De Amicis".
Nei prossimi giorni il sindaco porterà il suo saluto, anche ai bambini delle scuole dell'infanzia e dell'asilo nido comunale.