Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo una forzata interruzione dovuta alle vicissitudini giudiziarie della ditta che si era assicurata la concessione, ripartono i lavori di ampliamento del cimitero di Pieve a Nievole.
Un lavoro importante e strategico per la cittadina, perché pianificato per assicurare in un periodo rilevante, 15 anni, la realizzazione di ben 487 nuovi loculi, con un investimento di 1milione e 250mila euro finanziato essenzialmente con i proventi delle concessioni e dell’illuminazione votiva.
Come ben sanno le persone che hanno avuto a che fare con situazioni inerenti i fallimenti, il problema più grosso per il comune di Pieve a Nievole è stato riuscire a superare i naturali vincoli legati alla procedura del tribunale fallimentare grazie al lavoro accurato degli uffici comunali che hanno trovato la piena disponibilità del curatore fallimentare.
“Devo ringraziare entrambi- dice il sindaco di Pieve a Nievole Gilda Diolaiuti- perché non era facile fare ripartire la procedura senza incappare negli ostacoli che, giustamente, sono insiti nell’iter giudiziario. Ora sono ripartiti i lavori e quindi arriveranno a breve i primi 200 loculi nel cimitero, che serviranno per offrire un servizio necessario e la cui carenza diventa insopportabile per le famiglie nel triste momento in cui ce n’è bisogno. Con questa ripartenza ci mettiamo al riparo da problemi e sorprese per un periodo di tempo congruo”
Il nuovo partner privato che ha rilevato il ramo d’azienda della precedente azienda , fallita, e quindi mantenuto in vita la concessione è la O.L.V di Empoli che ha subito dato il via agli sbancamenti e le altre opere civili che preludono alla realizzazione dei primi 200 loculi cimiteriali che saranno di fatto la prima tranche di opere che saranno portate a compimento, con piena soddisfazione dei cittadini di Pieve a Nievole.