Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Quattro portacolori del team Inpa Bianchi ai Mondiali

21/9/2015 - 9:46

Il team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi può ritenersi molto soddisfatto, ben quattro atlete della propria formazione hanno ricevuto le convocazioni per l’appuntamento più sentito e ambito in assoluto, i Campionati del Mondo. E così che cinque biciclette Bianchi, quattro da strada e una da crono, sono già negli Stati Uniti, a Richmond in Virginia, dove dal 20 al 27 di settembre ci saranno i palio le maglie iridate. 
 
La campionessa lituana Daiva Tuslaite (in foto), reduce da una straordinaria stagione contraddistinta da due vittorie e numerosissimi piazzamenti in varie corse internazionali sarà al via della cronometro in programma martedì 22 settembre ore 13.30 (in Italia 19:30). La passista veloce, che nell’arco dell’anno ha dimostrato di avere un buon feeling anche con le prove contro il tempo affronterà con la sua bianca Bianchi Pico Carbon i trenta chilometri previsti per la categoria Donne Elite.
 
Sabato 26 settembre ore 13 locali (ore 19:00 in Italia) si disputerà la prova femminile in linea. Le donne saranno attese da un insidioso circuito di 16,2 km da ripetere per otto volte per un totale di 129 km. Ogni giro prevede tre strappi, corti, ma impegnativi con tratti di pavé.


Oltre alla lituana Tuslaite, che dopo la crono sarà presente anche alla gara in linea, con i colori giallo blu della nazionale Ucraina sarà al via Tetiana Riabchenko. La scalatrice del Team Inpa Bianchi si è resa, nell’arco della stagione, protagonista indiscussa in tutte le gare a tappe del mondo alle quali il sodalizio toscano ha preso parte.  Con la maglia della Spagna ci sarà anche la grintosa Ane Santesteban Gonzalez, che ha dimostrato, soprattutto nella seconde parte della stagione, di non temere nessuno quando la strada sale. Infine nel clan azzurro femminile, che ogni anno dalla rassegna iridata riporta un risultato di sostanza, gareggerà Rossella Ratto, già terza agli mondiali di Firenze nel 2013. Le quattro useranno le loro celeste Bianchi Oltre XR.2, bici da strada altamente performante che le ha accompagnate con successo per tutta la stagione 

Fonte: Inpa Bianchi Giusfredi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: