Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il segretario comunale della Destra Giacomo Grifò interviene per prendere le distanze dalla consigliera comunale Letizia Zei.
"La Destra intende denunciare ai propri concittadini l'inadeguatezza dell'attività di controllo e opposizione messa in atto dal consigliere comunale di minoranza Letizia Zei.
Nonostante il nostro impegno con la signora Zei, sostenendola alle ultime elezioni e collaborando in campagna elettorale, una volta che si è insediata in consiglio comunale ha evitato ogni contatto e confronto con il nostro gruppo politico. Si capisce che il "seggiolone" sia comodo, ma ci dispiace che abbia dimenticato gli intendimenti espressi in fase preelettorale, per allinearsi di fatto alla linea della maggioranza, con troppi deboli voti di astensione alle scelte amministrative.
Naturalmente siamo sempre pronti e ben lieti di ricrederci nel caso il consigliere volesse illustrare a noi e a tutti i cittadini, in particolare coloro che l'hanno sostenuta, quanto concretamente fatto per Buggiano in questi mesi di consiliatura.
Oppure in caso contrario sarebbe meglio che si dimettesse da tale ruolo, lasciando che altri portino a compimento quel mandato affidato dai cittadini che non si riconoscono nella attuale maggioranza a chi li rappresenta in sede istituzionale".