Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Festeggiamenti alla filiale del Credito Valdinievole di Pieve a Nievole dove una fortunata cliente si è aggiudicata il primo premio del concorso nazionale “Protezione X3” promosso da Assimoco, compagnia assicurativa partner dell’Istituto.
Sottoscrivendo una polizza “Tutelali” - polizza a copertura caso morte ed invalidità permanente - Assimoco dava la possibilità di partecipare all’estrazione finale di una bicicletta elettrica Trilogy Speedy. Varsenik Adibekyan, cliente della filiale di Pieve a Nievole, ha sbaragliato la concorrenza nazionale e si è aggiudicata una delle cinque biciclette in palio.
La premiazione è avvenuta nella sede della filiale pievarina alla presenza del presidente dell’istituto Alessandro Belloni, del direttore generale Andrea Rindi e del responsabile Assimoco Jacopo Mattana.
Doppia soddisfazione per il Credito Valdinievole: da una parte, è stata estratta una cliente dell’istituto, dall’altra, la banca è stata premiata per essere arrivata prima, a livello nazionale, nel collocamento delle polizze Assimoco di questo tipo. A testimonianza del fatto che il mercato sta andando sempre più frequentemente e consapevolmente alla ricerca di protezione e tutela del nucleo familiare e che il Credito ha saputo percepire queste nuove esigenze di mercato con prodotti assicurativi innovativi e costruiti su misura per la clientela.