Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindaco Claudio Toni ha tagliato il nastro inaugurale e Don Andrea Cristiani ha benedetto i locali. Il presidente Florio Faccendi ha portato il saluto della Federazione Toscana
E' stata inaugurata sabato 17 dicembre la Filiale di Fucecchio, la quindicesima del Credito Valdinievole, operativa dal 28 novembre scorso. Un pomeriggio d'inverno luminoso e una grande partecipazione di clienti, Soci, dipendenti e autorità, hanno fatto da cornice a questo momento importante per la Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina, terza Banca del Movimento in Toscana.
"In questa congiuntura economica critica in cui le grandi banche smembrano le loro strutture - ha detto il presidente del Credito Valdinievole, Alessandro Belloni - noi siamo ancora una volta in controtendenza e apriamo una nuova Filiale. Un segno forte di presenza e di radicamento sul territorio, di vicinanza alle famiglie e alle imprese. Un segnale molto positivo di continuità lavorativa per i nostri dipendenti".
Il presidente Florio Faccendi portando il saluto della Federazione Toscana delle Banche di Credito Cooperativo ha sottolineato il senso di responsabilità e la grande capacità imprenditoriale del Credito Valdinievole, facendo un appello ai clienti e ai Soci: "Appartenere alla realtà del Credito Cooperativo oggi, più di sempre, deve essere motivo di orgoglio perché le BCC sono le uniche banche che reinvestono sul territorio, dimostrando di essere differenti non per forza, ma per missione. Essere clienti e Soci di una BCC - ha affermato Faccendi - significa avere la consapevolezza di contribuire al rilancio e allo sviluppo delle nostre realtà e comunità. Siamo un'entità sociale di cui la società ha un profondo bisogno, per ripartire".
Parole di plauso al Credito Valdinievole sono giunte anche da parte del sindaco di Fucecchio, Claudio Toni, prima del taglio del nastro inaugurale: "Sono molti i motivi di soddisfazione per l'apertura di questa Filiale, un evento che ci dà fiducia. Sappiamo che, come Banca locale, avete un'attenzione particolare al territorio e lo rendete virtuoso, investendo i soldi che raccogliete proprio al suo interno e dando credito a coloro che vivono del proprio lavoro. Il mio benvenuto - ha concluso il sindaco - non potrebbe essere più caloroso".
"Questa Filiale è quasi un dono natalizio - ha aggiunto l'arciprete di Fucecchio, Don Andrea Cristiani, che ha benedetto i locali - specialmente in un momento come questo. E' fondamentale riconsiderare il ruolo primario che hanno la cooperazione e, con essa, il principio di sussidiarietà e lo stile solidaristico. Il Credito Valdinievole, da vera banca del territorio, mette le persone al centro ed è una struttura che raccoglie denaro non per profitto, ma avendo come fine ultimo il bene della collettività".