Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Terzo turno del campionato di terza categoria.
Pescia-Cecina2000 Pescia. Torna il sabato di Terza categoria tra i campi della provincia pistoiese. Ancora tutto incerto sulle pretendenti alla vittoria finale.
Pescia-Cecina 2000 (Stadio dei fiori, ore 14.30). Il match clou della giornata mette di fronte due delle compagini più ambiziose del campionato. I rosso-neri sono imbattuti con quattro punti e potrebbero proiettarsi in alto. Il Cecina dopo la vittoria all'esordio, si presenta una con una sconfitta alle spalle, ma con attenuanti.
Veneri-Virtus S.Angelo (Veneri, ore 15). Il Veneri è apparso già in forma ed i favori del pronostico sono per i bianco-verdi. Il team capitanato da Biagiotti è fermo a quota zero.
Giovani Granata Monsummano-Margine Coperta (Strulli, ore 16.30). La sorpresa di questo inizio torneo si confronterà contro una Margine partita bene.
Meridien-Tempio Chiazzano (Castelmartini, ore 15). I favori del pronostico sono tutti con i padroni di casa, primi in graduatoria. Per la squadra di Romiti, invece, il campionato non è iniziato nel migliore dei modo con un solo punto conquistato.
Bugiani Pool 84-Ciregliese (Ciliegiole, ore 14.30). I padroni di casa si vogliono mettere in mostra ed hanno un'ottima occasione con la lanciatissima compagine di Maffucci. Trasferta delicata per la capolista.
Spazzavento-Sarripoli (Bonelle, ore 16). Partita delicata per entrambi. I padroni di casa tentano di dare continuità ai risultati per mantenersi subito in alto, mentre gli ospiti hanno l’obbligo di smuovere una classifica già deficitaria, nonostante le aspettative.
Capostrada SB-Piteccio (S.Michele, ore 16). Entrambe le contendenti cercano la prima affermazione di un campionato iniziato male.
Olmi-San Piero (Caramelli, ore 17.45). Gara che si prospetta equilibrata. Cherubini e compagni hanno l’obbligo di confermarsi per continuare a coltivare le ambizioni. Il San Piero ha mostrato netti miglioramenti rispetto agli scorsi anni e può muovere la classifica.
Questi i risultati:
Pescia - Cecina 2000 1-1 (P: Rossi; C: Alderighi)
Veneri - Virtus Sant'Angelo 1-0 (Ve: Giuntoli rig.)
Pool Bugiani - Ciregliese 1-3 (P: Marchetti. C: Romealdo, Toracca, Romealdo)
CDP Spazzavento - Sarripoli 6-2 (Sp: Chiti, 2 Ferraro, Simoni rig., Santoni, Tomei. Sar: D'Amelio, Ferri)
Santabarbara - Piteccio 1-1 (P: Lombardi)
Giovani Granata Monsummano - Margine Coperta 3-5 (MC: Ercolini, Autorete, Galasso, Mele, Gianneschi)
Meridien - Tempio Chiazzano 7-1 (M: 3 D'Onza, 2 Di Biase, Redouane, Ghelarducci)
Olmi - San Piero 1-0 (O: Rafanelli) Nella foto una formazione della Ciregliese.
Goleada della Meridien che mantiene il comando della classifica; anche la Ciregliese vince bene in trasferta contro il pool Bugiani.
A Pescia gara equilibrata che si chiude con un giusto pareggio 1-1.