Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Terza categoria Questo il programma della gare. Monsummano. Meridien affronta la Virtus Borregone nella settima giornata di Terza categoria.
Difficile vedere al momento una vera antoganista della capolistra. Meridien-Virtus Santangelo (Castelmartini, 14,30).
La capolista affonta la squadra di Bottegone apparsa in progresso. La truppa di Mainardi cercherà di non perdere altro terreno dalle zone alte della classifica.
Sarripoli-Margine Coperta (Ciliegiole, 14,30). La squadra di Massa e Cozzile affronta il fanalino di coda: i tre punti sono importanti per la classifica.
San Piero-Cecina 2000 (Franchi, 16,40). I ragazzi di Falasca cercano il riscatto a San Piero, che in casa sono compagine difficile da affrontare.
Pescia-Ciregliese (stadio dei Fiori, 14,30). Il posticipo di domenica è un match caldissimo, tra formazioni che lotteranno fino alla fine per i quartieri alti della classifica.
Giovani Granata Monsummano-Veneri (Strulli, 18). Derby da playoff, tra due compagini che puntano in alto.
Cdp Spazzavento-Piteccio (Bonelle, ore 14,30). I padroni di casa sono la vera sorpresa di questo inizio di torneo. I tre punti sono allo laro portata.
Santabarbara-Bugiani Pool 84 (S.Michele, ore 14,30). Incontro di bassa classifica fra due compagini senza grandi ambizioni.
Olmi-Tempio Chiazzano (Caramelli, 15,15). L'Olmi che aspira in alto affronta un Tempio molto alterno nel rendimento.
I risultati
Meridien - Virtus Sant'Angelo 4-0 (D'Onza, De Biase, Barsotti, Parlanti)
Arci Sarripoli - Margine Coperta 1-5 (M: 4 Bucioni, Autorete. S: R. Niccolai)
CDP Spazzavento - Piteccio 4-1 (Sp: Guarducci, Ferraro, Cantini, Santoni. Pit: F. Mambrini)
Olmi - Tempio Chiazzano 3-0 (O: 2 Noci, Landini)
Santabarbara CB - Pool Bugiani 0-0
Giovani Gr.Monsummano - Veneri 1-2 (V: Flammia, Alamanni)
San Piero Calcio - Cecina2000 1-2 (C: 2 Morini. SP: Palai)
Pescia - Ciregliese (h 14.30 domenica 1 nov)