Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Non si ferma all’alt dei carabinieri, fugge e finisce con l’auto in una scarpata: è stato fermato così dai militari dell’arma un 42enne di Montecatini che nella serata di ieri era stato segnalato aggirarsi con fare sospetto nei pressi di alcune abitazioni in località Borgonuovo a Capannori.
Al 112 era stata segnalata una Nissan di piccola cilindrata che si aggirava tra le case. I militari in servizio in quel momento si sono portati in zona. Avvistata l’auto è stato intimato l’alt ma l’automobilista è scappato sulla Strada Provinciale Pesciatina a elevata velocità.
Ne è nato un inseguimento. L’uomo è arrivato fino a Collodi imboccando contromano la strada che viene dalla “Casa di Pinocchio” ma mentre si dirigeva verso l’abitato di Villa Basilica ha il controllo della macchina ed è precipitato per circa 8 metri finendo la sua corsa sulla strada sottostante.
Subito soccorso da un’ambulanza allertata dai carabinieri l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Pescia dove è stato ricoverato in osservazione per un lieve trauma cranico e qualche costola incrinata. L’uomo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e gli è stata contestata anche la guida con patente sospesa.