Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 02/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

RALLY

Il ritorno all’estero di Pavel Group, in questo caso all’iconico Rally du Valais, in Svizzera, una delle gare più di blasone d’Europa, ha dato nuove e vibranti soddisfazioni, alla squadra di Serravalle Pistoiese.

CALCIO

Il calcio è da sempre uno degli sport più amati in Italia, una passione che coinvolge intere generazioni e che ha un impatto culturale e sociale profondo.

RALLY

Stefano Bizzarri e Luisa Lanera mettono in archivio la penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra avendo messo la firma sulla decima posizione assoluta al 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BUGGIANO
Non si ferma all’alt dei carabinieri con un’auto rubata: non contento, poche ore dopo si 'ripete’

8/1/2014 - 20:27

Per due volte, nel corso delle stessa notte, non si ferma all’alt dei carabinieri e per due volte viene rincorso e poi bloccato dai militari. Protagonista di questa strana vicenda è un trentenne di Buggiano di origini rom.

 

L’uomo, la scorsa notte, si trovava con il padre quarantottenne a bordo di una Fiat Punto, quando una pattuglia dei carabinieri di Buggiano gli ha intimato di fermarsi. I due hanno velocemente abbandonato l’auto e hanno tentato la fuga nella campagna circostante, ma sono stati fermati dopo un breve inseguimento. Il mezzo sul quale viaggiavano è poi risultato provento di un furto avvenuto il giorno di Capodanno a Chiesina Uzzanese. I due familiari sono stati perciò denunciati in stato di libertà per ricettazione e guida senza patente.

 

Ma nella stessa notte, verso le due, un altro autoveicolo sospetto veniva notato dai carabinieri, stavolta a Chiesina Uzzanese. Stesso copione dei fatti: all’alt dei militari i due occupanti del mezzo (anche in questo caso una Fiat Punto, risultata poi anch’essa rubata poco prima nella stessa cittadina) si sono dati alla fuga, dapprima con l’auto e poi a piedi. Uno dei due è riuscito a far perdere le proprie tracce mentre l’altro, il conducente, è stato bloccato e poi tratto in arresto. Si trattava dello stesso trentenne denunciato poche ore prima a Buggiano, che adesso dovrà difendersi dalle accuse di furto aggravato in concorso, possesso ingiustificato di attrezzi atto allo scasso, resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente in quanto revocata. Il giovane è stato poi accompagnato agli arresti domiciliari.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/1/2014 - 21:31

AUTORE:
Lancillotto

E' allucinante. Il nostro Paese è fatto proprio a misura per i delinquenti. E' già assai che non hanno arrestato i Carabinieri
Mattiamoci nei panni dei militi, mettono a repentaglio la loro vita per cosa e per chi ? ..ricordate che i carabinieri sono usi ad ubbidir tacendo ma delle loro pazienza è meglio non abusare.
....speriamo che....

9/1/2014 - 11:01

AUTORE:
Tiziana

Perchè non gli regaliamo una Fiat Punto?Magari una a testa. Evidentemente la desiderano tanto.In fin dei conti se la meritano:ne hanno rubate due,hanno guidato senza patente,sono fuggiti all'alt dei militari,avevano a bordo attrezzi da scasso,sono stati denunciati due volte nel giro di qualche ora (quindi recidivi)e sono stati RIMANDATI A CASA...come italiana mi vergogno di tanta insensibilità. Spero che almeno i carabinieri gli abbiano fatto le loro scuse: interrompere il lavoro altrui è inaccettabile!