Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Biscioni e Pieraccini: "Da nostra interpellanza su fusione Banca Pescia, odg votato a unanimità dal consiglio comunale"

9/10/2015 - 11:08

I consiglieri comunali Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini intervengono dopo l'ultimo consiglio comunale.

"Dopo la presentazione della nostra interpellanza in merito al futuro accorpamento della Bcc di Pescia nella Bbc Vpm e a seguito della proposta di mozione del Pd siamo addivenuti alla condivisione di un ordine del giorno che è stato votato all'unanimità dei presenti in aula. 

 

Vogliamo sottolineare che dobbiamo continuare la nostra vigilanza affinché non si perda la territorialità della Bcc di Pescia. Il tutto anche alla luce delle dichiarazioni delpresidente della Bcc di Vignole e Montagna Pistoiese che sulla cronaca locale di ieri si rallegrava di come "i centri direzionali rimarranno nel Pistoiese", dando per cosa fatta la fusione.

 

Pensiamo che vi debba essere un passaggio irrinunciabile attraverso la assemblea dei soci della nostra Bcc in modo che essi possano dire la loro sulle varie possibilità di affrontare passaggi a cui la Banca d'Italia li chiama. Continueremo, di concerto con il sindaco e gli altri gruppi consiliari, una attenta vigilanza nell'interesse dei nostri concittadini, dei dipendenti, dei soci, del nostro territorio e delle sue associazioni.

 

Da rimarcare come ancora una volta il Pd si sia dimostrato compatto nel difendere il Govrrnatore Rossi e la legge 28 sull' accorpamento delle Asl toscane, bocciando la mozione inerente la informazione dei cittadini sul referendum abrogativo della stessa. Dato che tale atto legislativo porterebbe, tra le altre cose, a un ulteriore depotenziamento di spedali come il nostro, invitiamo nuovamente i cittadini ad apporre la loro firma per sostenere il referendum abrogativo.

 

Notiamo con piacere come la nostra interpellanza mirata al mantenimento dell'attuale stato di efficienza del Centro trasfusionale abbia stimolato importanti riflessioni e impegno in ambito medico e amministrativo. Dobbiamo, in questo momento di tentativo di concertazione, mantenere alto il nostro livello di vigilanza per la tutela della salute e della sicurezza dei cittadini di Pescia e dell'intera Valdinievole".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: