Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L'associazione di promozione sociale "Avventura Democratica" di Chiesina Uzzanese invita tutta la cittadinanza ad un'assemblea pubblica dal titolo "Aiutiamo il Corso dei Fiori ad andare avanti".
"Dopo 26 anni di stop la scorsa estate i carri fioriti sono tornati nelle strade del centro cittadino, la sfilata si è svolta anche questa estate nonostante una sera di maltempo: il Corso dei Fiori c'è.
Grazie all'impegno di tanta gente e alle associazioni di volontariato paesane, alle attivita produttive locali ed all'amministrazione comunale, soprattutto grazie al lavoro dei tanti volontari e volontarie dell'associazione Corso dei Fiori.
Ora spetta a tutti noi chiesinesi aiutare il Corso ad andare avanti".
L'appuntamento è per lunedì 19 ottobre alle ore 21 presso la sede dell'associazione Avventura Democratica in via Giuseppe Garibaldi, 5 (davanti al Comune).