Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Tutto pronto per l’evento “Aiutiamo la scuola” organizzato da Michela Caruso e Daniele Grieco, proprietari della pasticceria Sweet di via Balducci, a favore dell’Istituto alberghiero Martini. La serata è in programma per giovedì 22 ottobre.
I proventi verranno utilizzati per l’acquisto di importanti attrezzature professionali che andranno a potenziare i laboratori dell’istituto diretto da Riccardo Monti, che ha invitato studenti, docenti e personale a partecipare.
Grazie alla sinergia tra Sweet, la Torrefazione New York e la Fattoria Conca d'oro la cifra raccolta sarà donata all'istituto alberghiero Martini, fiore all'occhiello della provincia. Tra l'altro, d'accordo con il dirigente scolastico, alcuni ragazzi della scuola saranno direttamente coinvolti, collaborando all’organizzazione dell'aperitivo, che avrà inizio a partire dalle 18.30 e che sarà allietato dalla musica e da altri intrattenimenti. L'invito è rivolto a tutti.