E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.
Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).
Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.
L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.
Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze.
Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.
Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.
Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.
Prende il via sabato l’iniziativa di Confesercenti “Scegli il tuo sconto”. Il cliente che farà acquisti in uno dei negozi del circuito riceverà il volantino che verrà appositamente timbrato. A sua volta, andando in un altro negozio aderente e presentando il volantino timbrato, riceverà lo sconto previsto e un altro volantino con timbro. Questo per tutti i negozi che partecipano all’iniziativa, il cui elenco è riportato sul retro del volantino.
L’obiettivo di questa iniziativa è quello di creare una “rete” di promozione tra le varie attività commerciali presenti sul territorio di Monsummano allo scopo di incentivare i clienti a fare acquisti nei negozi aderenti. Le promozioni e l’iniziativa finiranno il 10 dicembre.
Si tratta di un evento innovativo, in quanto prevede il coinvolgimento diretto delle attività aderenti, che dovranno impegnarsi affinché il volantino venga veicolato il più possibile e i clienti usufruiscano di queste promozioni.
Confesercenti ringrazia le attività commerciali e i pubblici esercizi che partecipano all’iniziativa e credono nella promozione collettiva e nella collaborazione tra le diverse attività.