Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
CasaPound “sigilla” la casa parrocchiale Squilloni e l'Ufficio alla politiche sociali

30/10/2015 - 14:36

PESCIA - Blitz dei militanti di CasaPound che la scorsa notte hanno “sigillato” con nastro bianco e rosso e cartelli riportanti la scritta “divieto di accesso agli italiani” gli ingressi della casa parrocchiale Squilloni di San Quirico e dell'Ufficio alla politiche sociali di Pescia.


“Con l'emergenza abitativa in drammatico aumento tra i pesciatini, non è tollerabile che ci si concentri esclusivamente all'accoglienza di quelli che spesso sono falsi profughi”, spiega l'associazione.


“Le strutture idonee in montagna dovrebbero essere destinate agli italiani in difficoltà in modo da fornirgli un concreto aiuto e una base per un sano progetto di ripopolazione e valorizzazione del territorio”.


"Progetto – conclude Cpi – a cui stiamo lavorando assieme anche ad alcuni residenti e che presenteremo presto all'attenzione dell'amministrazione".

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/11/2015 - 6:24

AUTORE:
cittadino contribuente

Ora che lo so sto tranquillo, agli italiani ci pensano loro . Lo farò sapere anche ad un sacco di amici preoccupati del futuro, basta pensieri ci pensano loro , con la loro modestia e la loro sobrietà.

1/11/2015 - 17:42

AUTORE:
Giacomo Melosi

Le opinioni di chi non ha il coraggio nemmeno di firmarsi sapete quanto possono tangerci! Specialmente se si dimostrano faziose e fuori da ogni realtà, segno evidente di chi non vive i problemi della nostra città ma vive in un suo mondo parallelo privo di ogni cognizione.
Ma va bene cosi: agli italiani ci pensiamo noi.
Buona vita.

1/11/2015 - 15:19

AUTORE:
Basta...

Come in ogni notizia che riguarda Casapound, Lega, Fratelli d'Italia etc arrivano i soliti due-tre sfigati con i loro commenti deliranti.
Fatevi una vita e magari invece che perdere tempo a commentare le azioni altrui fate qualcosa per migliorare la situazione della sinistra che è (fortunatamente) inesistente in Valdinievole

31/10/2015 - 16:33

AUTORE:
Dott. Schultz

I 4 di casapound vanno in montagna a cercare voti, invece che funghi.
E, da bravi cagnolini dei potenti, cercano di far credere alla popolazione, e addirittura ai senza casa, che i loro problemi siano dovuti ad altri poveri, solo perché stranieri.
Così, come premio al cercare di far dormire sonni tranquilli a chi sta di sopra, aspettano l'osso da chi invece di case ne ha tante da farci profitti o dal viverci di rendita, che poi magari gli regala anche le sedi.

30/10/2015 - 18:05

AUTORE:
cittadino contribuente

Queste immagini ricordano le prime azioni dimostrative di certe squadre di giovani patrioti che negli anni 30 , intendevano difendere i valori nazionali , vestiti di nero .... ricordate ? La storia è scritta.