Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
CasaPound “sigilla” la casa parrocchiale Squilloni e l'Ufficio alla politiche sociali

30/10/2015 - 14:36

PESCIA - Blitz dei militanti di CasaPound che la scorsa notte hanno “sigillato” con nastro bianco e rosso e cartelli riportanti la scritta “divieto di accesso agli italiani” gli ingressi della casa parrocchiale Squilloni di San Quirico e dell'Ufficio alla politiche sociali di Pescia.


“Con l'emergenza abitativa in drammatico aumento tra i pesciatini, non è tollerabile che ci si concentri esclusivamente all'accoglienza di quelli che spesso sono falsi profughi”, spiega l'associazione.


“Le strutture idonee in montagna dovrebbero essere destinate agli italiani in difficoltà in modo da fornirgli un concreto aiuto e una base per un sano progetto di ripopolazione e valorizzazione del territorio”.


"Progetto – conclude Cpi – a cui stiamo lavorando assieme anche ad alcuni residenti e che presenteremo presto all'attenzione dell'amministrazione".

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/11/2015 - 6:24

AUTORE:
cittadino contribuente

Ora che lo so sto tranquillo, agli italiani ci pensano loro . Lo farò sapere anche ad un sacco di amici preoccupati del futuro, basta pensieri ci pensano loro , con la loro modestia e la loro sobrietà.

1/11/2015 - 17:42

AUTORE:
Giacomo Melosi

Le opinioni di chi non ha il coraggio nemmeno di firmarsi sapete quanto possono tangerci! Specialmente se si dimostrano faziose e fuori da ogni realtà, segno evidente di chi non vive i problemi della nostra città ma vive in un suo mondo parallelo privo di ogni cognizione.
Ma va bene cosi: agli italiani ci pensiamo noi.
Buona vita.

1/11/2015 - 15:19

AUTORE:
Basta...

Come in ogni notizia che riguarda Casapound, Lega, Fratelli d'Italia etc arrivano i soliti due-tre sfigati con i loro commenti deliranti.
Fatevi una vita e magari invece che perdere tempo a commentare le azioni altrui fate qualcosa per migliorare la situazione della sinistra che è (fortunatamente) inesistente in Valdinievole

31/10/2015 - 16:33

AUTORE:
Dott. Schultz

I 4 di casapound vanno in montagna a cercare voti, invece che funghi.
E, da bravi cagnolini dei potenti, cercano di far credere alla popolazione, e addirittura ai senza casa, che i loro problemi siano dovuti ad altri poveri, solo perché stranieri.
Così, come premio al cercare di far dormire sonni tranquilli a chi sta di sopra, aspettano l'osso da chi invece di case ne ha tante da farci profitti o dal viverci di rendita, che poi magari gli regala anche le sedi.

30/10/2015 - 18:05

AUTORE:
cittadino contribuente

Queste immagini ricordano le prime azioni dimostrative di certe squadre di giovani patrioti che negli anni 30 , intendevano difendere i valori nazionali , vestiti di nero .... ricordate ? La storia è scritta.