Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La “grande macchina del Natale” si è messa in moto: stiamo parlando del progetto “La Città del Natale”, che da due anni trasforma Montecatini Terme in un grande parco attrazioni a tema natalizio. Quest'anno sono innumerevoli gli eventi che accompagneranno turisti e cittadini montecatinesi dal 6 novembre fino al finire delle festività natalizie. L'atmosfera di festa non si interromperà come, solitamente accade, dopo l'Epifania: nel 2016 le luminarie natalizie saranno infatti accese fino a San Valentino, il 14 febbraio.
“Il programma dell'edizione 2015/2016 della Città del Natale è ancora più ricco dello scorso anno – annuncia il sindaco Giuseppe Bellandi –: non possiamo permetterci figuracce, vogliamo dare ai turisti che verranno in visita il meglio della nostra ospitalità”.
La lista delle attrazioni della Città del Natale 2015 è lunga ed articolata. Oltre alle iniziative del 2014, a partire dall'attesissima “Casa di Babbo Natale” alle Tamerici e al Tettucio, sono presenti anche novità importanti, come La Magia di Babbo Natale al Kursaal, il Baby Karaoke al Mercato Coperto, il Piccolo Regno Incantato a Montecatini Alto, il Natale con Peppa in via Cosimini e il programma di spettacoli intitolato Natale al Teatro Verdi. Per conoscere tutti gli eventi e i dettagli delle attrazioni (prezzi, orari, sconti) consigliamo una visita ai siti www.cittadelnatale.it e www.inmontecatini.it.
Il “via alle danze” quest'anno sarà una festa nella festa, come annunciato dal consigliere Silvia Motroni: “Ci siamo accorti che le luci sono l'elemento principe del Natale. Sabato 7 novembre accenderemo la magia: alle 16,30 abbiamo pensato ad un'occasione per i negozianti di offrire ai propri clienti un aperitivo per iniziare, con un bel clima festoso, il periodo natalizio. Consigliamo a tutti di partecipare, in modo tale da avere tante persone in città. Alle 17, poi, accenderemo le luci e inizierà la festa”. Una festa di luci, mai così ricca, che terminerà solo il 14 febbraio. Le luci saranno composte da lampadari di 2 metri di altezza composti da 800 luci bianche, sfere di luce da 40 metri ciascuna, fili con pioggia di luci, addobbi luminosi sulle palme e sulle aiuole. Infine, in piazza del Popolo, un albero conico gigante sarà illuminato da migliaia di lucine bianche. Uno spettacolo annunciato.
Luci, tanti eventi per bambini, parate natalizie, ospitalità. Il Natale a Montecatini sta per arrivare.
di Francesco Storai